Spettacolo

Coachella 2022: chi ci sarà? Quanto costa? Dove e quando si tiene?

Torna uno dei festival più emozionanti ed attesi a livello globale, il Coachella 2022 annuncia i suoi partecipanti: chi salirà sul palco californiano e quanto costano i biglietti?

Mentre in Italia arrivano le prime news sul Festival di Sanremo, uno degli eventi più trend d’America, divenuto un vero e proprio cult della cultura US dal 1999, ospiterà anche alcuni artisti italiani.

Il nome Coachella, pronunciato alla spagnola, deriva dal serpete, simbolo di Città de Messico: un festival davvero particolare, che regala emozioni a tutti gli appassionati di alternative rock e di musica elettronica: quest’anno si terrà il weekend del 15-17 e quello del 22-24 aprile.

Il palco a cielo aperto verrà solcato anche dagli amatissimi Maneskin, la rock band italiana che ha conquistato i cuori dei fan europei e, a quanto pare, anche di quelli oltreoceano.

I ragazzi romani suoneranno il 17 e il 24 aprile, insieme ad altri artisti di fama internazionale, che sicuramente rederanno questa edizione indimenticabile!

Coachella 2022: chi ci sarà e quanto costa?

Oltre ai nostri connazionali, sul palco costruito nei campi dell’Empire Polo Club di Indio  ci saranno anche cantanti come Swedish House Mafia, Phoebe Bridgers, Big Sean, Lil Baby, Flume, Megan Thee Stallion, Disclosure, 21 Savage, Stromae, Brockhampton, Doja Cat, Joji, Karol G, Maggie Rogers e Ari Lennox.

Non potevano mancare star di fama planetaria come Harry Styles, che salirà sul palco principale venerdì, Billie Eilish, che si esibirà sabato e Kanye West (con il nuovo nome d’arte Ye), che chiuderà il festival domenica.

Ma quanto costano i biglietti per l’evento musicale della primavera 2022? Acquistabili sul sito ufficiale del festival, prevedono diverse opzioni e si dividono tra general VIP.

I prezzi dei ticket vanno dai 429/549 dollari fino a 1,119 per i vip, ma si possono scegliere anche i general admission più shuttle per un costo di 633 dollari.

Per quanto riguarda l’alloggio, sono diverse opzioni, come quella di trascorrere la notte in auto in campeggio, al prezzo di 102 dollari.

 

Chiara Casagrande

Recent Posts

Cosa è realmente successo tra Emily Ratajkwoski e Celeste Barber?

Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…

1 day ago

Chi è Gio Scotti, content creator strumentalizzata dai fascisti online

Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…

2 days ago

Dal finto pendolarismo allo stalking: cosa ha combinato Giuseppina Giugliano, l’ex “bidella pendolare”?

Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…

3 days ago

Giorgia Meloni, il maglione da 2000 euro e un Paese che non arriva a fine mese

Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…

4 days ago

“Il sesso negli occhi”: il debutto saggistico di Arianne Guion

Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…

1 week ago

Blackout a Berlino ad inizio gennaio: cosa è successo realmente?

Quattro giorni di grandi difficoltà per i cittadini della capitale tedesca, nel periodo più buio…

1 week ago