Prevista per stasera la messa in onda delle ultime due puntate di LOL 2 – Chi ride è fuori, in queste due puntate andrà in scena il gran finale che svelerà il vincitore di questa seconda edizione.
Le quattro puntate precedenti, che compongono l’inizio di stagione, sono state rilasciate il 24 Febbraio 2022, ricevendo fin dal loro esordio un ottimo responso da parte del pubblico.
A sfidarsi nella seconda stagione sono noti comici italiani come Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.
A seguirli per tutta la sfida è invece il game master Fedez accompagnato da Frank Matano, ex amatissimo concorrente della prima edizione.
L’obiettivo fondamentale della seconda stagione di LOL rimane il medesimo della prima, rimanere seri ed impassibili per tutto il tempo di durata della sfida, senza accennare neanche il minimo sorriso, mentre gli altri concorrenti faranno di tutto per far cedere i loro avversari attraverso l’utilizzo di innumerevoli performance comiche.
Il concorrente che riuscirà in questa difficilissima impresa si aggiudicherà un premio di 100 mila euro che sarà devoluto a un ente benefico a sua scelta.
A poche ore dalla finale il parterre di performer vede quasi tutti i partecipanti sanzionati con un’ammonizione, Alice Mangione come unica eliminata e Maccio Capatonda come unico concorrente ancora in gioco a non aver subito nemmeno un’ammonizione.
I fan sul web hanno dato vita ad una serie di supposizioni sul nome del possibile vincitore, Maccio Capotonda è sicuramente fra i nomi favoriti per una papabile vittoria poichè rimane l’unico partecipante in gara senza nessuna ammonizione.
Il risultato finale rimane però ancora tutto da decretare, la situazione potrebbe infatti ribaltarsi completamente nel corso di queste ultime due puntante.
Nella Bibbia non c’è alcuna mela: ecco come una serie di errori ha trasformato un…
TV3 decide di includere la città sarda nelle previsioni del tempo dei “Països Catalans”. L’opposizione…
Dall’opposizione a Maduro al progetto di privatizzare il petrolio: la leader liberale divide l'opinione della…
Scopri l'uomo dietro il leader. L'autrice racconta i dubbi, le solitudini e l'umanità di Mario…
Storia, significato e futuro dell’evento che ogni anno muove miliardi e plasma i comportamenti dei…
Un tempo simbolo della sinistra sindacale e nemico numero uno di Berlusconi, oggi Sergio Cofferati…