Carlo Conti è pronto a tornare in prima serata su Rai 1 con un nuovo show, The Band, un talent show concepito appositamente per i gruppi musicali.
In attesa dunque di vedere il nuovo programma musicale di Rai 1, qualche dettaglio della vita privata del noto conduttore televisivo, in particolare relazionate a sua moglie Francesca Vaccaro.
Francesca Vaccaro, 50 anni, è nata nel 1972 in Toscana.
La donna è una costumista e stilista televisiva.
Fin da piccola ha manifestato un grande interesse per la moda, tanto da rendere la sua passione un lavoro, proprio grazie a questo ha conosciuto il suo suo marito Carlo Conti, mentre stava lavorando dietro le quinte del noto programma Domenica In.
Il matrimonio con Carlo Conti
Nel 2012 Carlo Conti e Francesca Vaccaro si sono convolati a nozze sulle colline fiorentine.
Il loro testimone di nozze è stato il celebre attore toscano Leonardo Pieraccioni, grande amico dello sposo.
Dal loro amore nel 2014 è nato il figlio Matteo.
Conti ha confessato che con la Vaccaro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, inoltre a lei spetta il dono di averlo reso un uomo premuroso e attento alla propria compagna, abbandonando la sua aurea da Don Giovanni.
La relazione fra i due sembra continuare in maniera molto solida, la Vaccaro infatti, nel giorno della ricorrenza delle nozze con il presentatore, ha scritto sui suoi profili social questa dedica al marito:
“7 anni fa in questo momento ci siamo detti ‘per sempre’ davanti a Dio…. e ogni giorno che passa siamo sempre più innamorati, più complici, più uniti, più NOI. ❤️ ‘C’è un posto nel mondo dove il cuore batte forte, dove rimani senza fiato per quanta emozione provi; dove il tempo si ferma e non hai più l’età. Quel posto è tra le tue braccia in cui non invecchia il cuore, mentre la mente non smette mai di sognare. ‘Alda Merini.”