Stasera, martedì 3 maggio 2022, andrà in onda su Canale 20 “Mission: Impossible 2”, film d’azione diretto da John Woo.
Nel cast grandi attori come Tom Cruise, Thandie Newton, Ving Rhames, Dougray Scott, Richard Roxburgh, John Polson, Athony Hopkin.
Il film, uscito nelle sale americane il 24 maggio 2000 e in quelle italiane il 7 luglio 2000, ha avuto un enorme successo, sbancando al botteghino.
Per Mission: Impossible 2 Tom Cruise non ha voluto controfigure, nemmeno nelle scene più pericolose, come quella iniziale su una parete rocciosa nello Utah, nella quale non ha utilizzato nessun tipo di protezione salvo una invisibile imbragatura.
L’agente Ethan Hunt e’ pronto a scendere in campo una seconda volta, le sorti del mondo sono ancora una volta nelle sue mani.
Con al fianco il genio dell’informatica Luther Stickell e un’affascinante ladra che occupa il suo cuore,Hunt attraversa l’Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un terribile nemico pubblico prima che riesca a mettere in atto il suo piano distruttivo: diffondere un micidiale virus informatico che minaccia il benestare della popolazione mondiale.
La saga cinematografica è composta da un totale di sei pellicole: Mission: Impossible, Mission: Impossible II, Mission: Impossible III, Mission: Impossible – protocollo fantasma, V – Roque Nation, Mission: Impossible – Fallout.
Attesissimi dai fan di tutto il mondo i due nuovi sequel della saga: Mission: Impossible 7 e Mission: Impossible , intitolati a meno di eventuali cambiamenti dell’ultimo momento, Dead Reckoning Parte Uno e Dead Reckoning Parte Due.
Le pellicole rappresenteranno il culmine del ruolo di Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt.
Meta sta lavorando per creare e offrire al pubblico nuovi abbonamenti premium per tutte le…
La capitale britannica proverà ad aprile a battere il primato che ora tiene Milano, con…
Il naturalista e divulgatore scientifico, dopo anni di ricerca instancabile, chiude definitivamente un'era: "Sono solo…
Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…
Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…
Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…