Donna arrestata dopo aver mangiato un criceto: l’incredibile filmato che svela la crudeltà

La notizia incredibile arriva dall’Inghilterra ed è stata riportata dal The Sun: una donna è stata arrestata per sospetto di crudeltà sugli animali dopo che sarebbe stata ripresa mentre mangiava un criceto vivo. Il filmato, postato su Facebook è poi diventato virale, scatenando sdegno e sgomento negli utenti.

Ma andiamo a vedere bene cosa è successo

Il video incriminante

Nel video postato nel noto social network, si vede una donna mangiare il roditore in cambio di una dose di crack. Sembra che la donna apparentemente uccida il criceto prima di mangiarlo, e si è appreso che il roditore apparteneva a sua figlia.

La polizia del Lincolnshire ha confermato che una donna di Grantham, è stata arrestata ieri nell’ambito di un’indagine della RSPCA, acronimo che sta per Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, un ente di beneficenza che opera in Inghilterra e nel Galles e che promuove il benessere degli animali.

Un portavoce della polizia ha detto: “Abbiamo arrestato una donna di 39 anni con il sospetto di crudeltà verso gli animali a seguito di un video angosciante che è stato pubblicato sui social media raffigurante un atto che coinvolge un criceto. La donna di Grantham è stata arrestata dai nostri ufficiali il 23 giugno a seguito di un’indagine condotta dalla RSPCA. È stata rilasciata sotto indagine, e continueremo a sostenere la RSPCA con le loro indagini.”

Un portavoce della RSPCA ha detto: “Questo è un video estremamente sconvolgente. Vorremmo rassicurare il pubblico che stiamo indagando e lavorando a stretto contatto con la polizia. Per favore non chiamateci per questo video, a meno che non abbiate informazioni di prima mano sull’incidente che potrebbe aiutare un’indagine, in quanto potrebbe fermare le chiamate di emergenza sugli animali che hanno bisogno di arrivare a noi”.

Infine, conclude il portavoce con un avvertimento: “Se vedete questo video sui social media si prega di segnalare alla piattaforma immediatamente.