Stasera in prima tv, su Real Time, il docureality “Cougar Wives – l’amore non ha età” distribuito da TLC.
La serie racconta le vicende delle “cougar”, ossia, donne di una certa età, anche molto avanzata, che frequentano o sposano uomini molto più giovani definiti “toy boy”.
In genere, la fascia d’età coinvolta è tra i 40 e 55 anni, ma coinvolge anche donne molto più grandi. Il termine in Italia è iniziato ad essere conosciuto grazie alla serie tv “Cougar Town” che vedeva come protagonista Courtney Cox.
La data in cui è uscita la prima puntata è il 25 novembre 2012 mentre l’ultima è uscita il 21 agosto 2013. Il reality ha avuto breve durata, infatti, esiste per ora solo una stagione composta da tre puntate.
Ora vediamo insieme di che cosa parla in generale il reality.
Le storie d’amore in “Cougar Wives – l’amore non ha età”
La serie riporta le vicende amorose di donne e dei loro spasimanti molto più giovani che vivono secondo il motto “l’età è solo un numero”.
Tra le star protagoniste troviamo Kathy, 54enne che esce con un ragazzo di 25 anni dopo che il suo ex l’ha sostituita con una giovane modella. Jeraldine ha 90 anni e vive la sua vita all’insegna del divertimento assieme al suo amante latino.
Jane è una 59enne sposata con un giovane di 27 anni. A differenza di altre però trova molto difficile il rapporto con il partner infatti litigano costantemente. Loma ha 70 anni e la vita non smette mai di sorprenderla. Le piace indossare vestiti leopardati per attirare le attenzioni dei ragazzi più giovani.
Stephanie, 65 anni, esce con il bel fusto Octavio, 28 anni, ma non può non notare la differenza di età quando trascorre del tempo con i suoi amici.
Tutte le storie riportate dal programma possono essere ritenute un grande tabù nella società attuale ma alle protagoniste sembrerebbe non interessare. Anche se i loro partner possiedono la metà dei loro anni, le donne spiegano le loro relazioni secondo la propria prospettiva.