Paola Saulino ha svelato al Daily Star dei dettagli piccanti riguardo una sua relazione con un calciatore della Premier League.
“Ci siamo incontrati a una festa in una villa. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e trascorso un tempo fantastico insieme. Poi siamo andati a una festa in discoteca dove lui si è ubriacato. Durante la cena voleva lasciarmi il suo numero e lo ha fatto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto.
Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare sesso in macchina, poi sono arrivati alcuni amici e ci siamo fermati”.
I due hanno poi continuato a frequentarsi a Londra e tramite i social: “Mi chiedeva foto nuda ogni giorno. Mi diceva “un altra per favore”, e a me piaceva stare a quel gioco. A volte smettevo di mandare messaggi e di inviare foto, e poi a tarda notte inviavo un’ultima foto in modo che potesse vederla una volta sveglio”.
Dopo qualche tempo la storia è finita e la modella non l’ha presa bene: “Ho iniziato a vederlo per la prima volta per come è veramente: un impostore, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo? Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente, non sto cercando qualcuno che paghi le mie bollette, ma qualcuno da amare e da cui essere amata”.
Paola Saulino ha deciso di rendere pubblica questa relazione per invitare altre donne a stare lontane da uomini del genere, definiti “imbroglioni e bugiardi”.
Nel frattempo l’identità del calciatore rimane avvolta nel mistero…
Negli ultimi anni il confine tra tecnologia, arte e natura è diventato sempre più poroso.…
Da Leeds al “salon” di Jermyn Street: come un ex telegrafista divenne il padre del…
La vicenda del MarcoPolo Environmental Group raccontata in un’opera a metà tra la testimonianza biografica…
Un piccolo sguardo nella vita quotidiana dell'amato conduttore di Linea 3 Notte, il giornale notturno…
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…