Un calcio in faccia ad fan ha scatenato una nuova bufera su Rhove, il rapper che qualche settimana fa ha interrotto il concerto di Ferrara a causa dei fan che non saltavano.
Anche in quel caso la scena fu ripresa e pubblicata sui social, provocando la reazione di altri cantanti, tra cui Salmo, i Pinguini Tattici Nucleari e Mahmood, schierati dalla parte dei fan. “Ultimamente sto vedendo la gente che si lamenta dei pubblici smorti, ma se la gente non se move è colpa di chi sta sul palco, no?”, ha affermato Mahmood durante un suo concerto, lanciando una frecciatina a Rhove.
In questa occasione però non si tratta di un pubblico “smorto”, ma anzi, del contrario. In un video pubblicato su TikTok si vede uno degli amici di Rhove, sul palco insieme a lui, dare un calcio in faccia ad una fan, rea di tentare di rubargli il cappello dalle mani.
Insomma, un’estate movimentata per il rapper di Rho, che dopo aver avuto successo con Shakerando, sta avendo alcune vicissitudini con il pubblico.
@gianlucaalorenzano #foryou #rhove🧡🦍 ♬ suono originale – Gianluca Lorenzano
La vicenda del MarcoPolo Environmental Group raccontata in un’opera a metà tra la testimonianza biografica…
Un piccolo sguardo nella vita quotidiana dell'amato conduttore di Linea 3 Notte, il giornale notturno…
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…
Antonio Rampino ci pone al centro di un dibattito etico lungo millenni, non per trovare…