Stasera in onda su Rai 1, alle ore 21:25, il film romantico del 2018 “Innamorarsi a Bora Bora” diretto dal regista David Morley.

Il titolo originale è “Coup de foudre à Bora Bora“, la durata è di 1 ora e mezza e il Paese di produzione è la Francia.

Ora vediamo insieme la trama, il cast e altre curiosità sul film.

La trama di “Innamorarsi a Bora Bora”

Dopo tanti anni di amicizia, Valentine si rende conto di essersi innamorata di Jérôme, suo amico e socio in affari. A seguito di una lunga riflessione, la donna decide di approfittare di un viaggio di lavoro per andare con lui.

La destinazione è l’isola paradisiaca di Bora Bora, nota anche per essere l’isola degli innamorati. È qui che Valentine progetta di dichiarare il suo amore a Jérôme.

Arrivati sull’isola una presenza inaspettata sconvolgerà i piani dell’innamorata: l’uomo, infatti, ha portato con sé Céleste, la sua nuova ragazza.

Nonostante il colpo iniziale, Valentine non si farà abbattere dalla nuova arrivata e farà di tutto pur di conquistare quello che pensa sia l’uomo della sua vita.

Non sarà da sola a cercare di portare a termine il suo obiettivo, riceverà l’aiuto di una simpatica guida conosciuta sull’isola di nome Marc.

Riuscirà la protagonista a far cadere ai suoi piedi Jérôme? Lo scopriremo questa sera.

Il cast

Tra i membri del cast troviamo Laëtitia Milot (Valentine), Amaury de Crayencour (Jérôme), Philippe Bas (Marc), Tiphaine Daviot (Céleste), Aurore Bazzarra (Fred) e molti altri ancora.

Curiosità sul film

  • Le riprese si sono svolte nell’autunno 2017 a Bora Bora, nella Polinesia francese.
  • Philippe Bas (Marc) ha raccontato durante un’intervista per Le Figaro che hanno passato giornate intere al mare su piccole imbarcazioni.
  • Il film fa parte della collezione “Coupe de foudre à..”.
  • La pellicola è stata diffusa in Francia da TF1.
  • Philippe Bas (Marc) è noto soprattutto per aver interpretato Thomas Rocher nella serie tv poliziesca “Profiling“.
  • Laëtitia Milot (Valentine) oltre ad essere attrice è anche modella e scrittrice.