Il mondo della musica piange il rapper PnB Rock, ucciso a colpi di armi da fuoco ieri pomeriggio mentre era in un ristorante a Los Angeles.
Il rapper, conosciuto e apprezzato anche in Italia, si trovava al ristorante con la compagna quando all’improvviso un uomo armato ha fatto irruzione.
In quel momento si era avvicinato a lui per chiedergli se gli regalava dei gioielli. Al rifiuto del rapper, lo sconosciuto ha aperto il fuoco e l’ha colpito. Subito dopo, l’assassino è fuggito in auto e al momento rimane sconosciuta la sua identità. La polizia starebbe controllando le telecamere di videosorveglianza per risalire al colpevole e continuare le indagini.
Nonostante il rapper sia stato subito portato d’urgenza all’ospedale, pochi istanti dopo ha perso la vita all’età di 31 anni. È probabile che l’assassino abbia rintracciato la sua vittima grazie a una foto pubblicata sui social dalla fidanzata di lui in cui si capiva dove si trovavano grazie alla geolocalizzazione.
Sono molti i messaggi di cordoglio da parte dei cantanti e non solo, tra cui lo stesso Sfera Ebbasta con cui aveva collaborato per il singolo “Parigi“. Tra gli altri artisti con cui ha collaborato ci sono Nicky Minaj, Ed Sheeran, Chance the Rapper, Young Thug, 2 Chainz, Wiz Khalifa, Kodak Black e Pop Smoke.
Sull’accaduto è intervenuta anche Nicky Minaj che ha scritto su Twitter: “Dopo quello che è successo a Pop Smoke non esiste che noi rapper, e le persone che amiamo, pubblichiamo ancora le location delle nostre uscite. Per mostrare cosa, dei waffle e del pollo fritto? È stato un grande piacere lavorare con lui. Condoglianze a sua madre e alla sua famiglia”.
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…
Antonio Rampino ci pone al centro di un dibattito etico lungo millenni, non per trovare…
Un po' di chiarezza sull'ultima presunta fuga di dati di Google, e qualche consiglio per…
Trieste tra amore e Grande Guerra: Licio Bossi racconta “Ci vediamo a Trieste”, storia vera…
Casi come quello di Dante Benedetti e il forte aumento dei numeri ci fanno chiedere…