Due reginette sudamericane, miss amatissime dal loro pubblico, sono convolate a nozze lo scorso 28 ottobre. Si chiamano Mariana Varela e Fabiola Valentin e si erano conosciute in Thailandia per un concorso di bellezza.
Dopo un amore durato più di due anni le due miss hanno deciso di sposarsi e di annunciare la loro unione con un video su Instagram.
Chi sono Mariana Varela e Fabiola Valentin?
Rispettivamente Miss Universo Argentina nel 2019 Mariana Varela, e Miss Grand Puerto Rico 2020 Fabiola Valentin, si sono conosciute durante il concorso Miss Grand International in Thailandia nel 2020.
La relazione tra le due reginette è iniziata nel 2020 e da lì sono state inseparabili. Nonostante la loro popolarità sui social sono riuscite a mantenere la loro relazione pressoché segreta fino a qualche giorno fa, quando hanno annunciato la loro unione con con video.
Mariana Varela, 26enne argentina è un volto conosciuto nei concorsi di bellezza di tutto il mondo. Al di fuori del mondo dei concorsi, Mariana lavora assieme ad un movimento chiamato #AlMiedoNo ovvero “No alla paura“. Lo scopo dell’associazione è supportare e proteggere le donne vittime di violenza. Mariana si dedica con passione a questa causa ormai da anni essendo stata lei stessa vittima di abusi. Nel 2019 è stata la prima dal 2014 a rappresentare l’Argentina al concorso Miss Universo.
Fabiola Valentin, 23enne portoricana ha invece preso parte nel 2020 alla competizione Miss Grand Puerto Rico, aggiudicandosi il titolo e qualificandosi per Miss Grand International. Proprio in questa manifestazione le due sposine entrarono nel gruppo delle dieci semifinaliste però non avanzarono.
Nonostante non abbiano conquistato il titolo, hanno avuto la possibilità di conoscersi e far sbocciare l’amore. La meravigliosa coppia ha mantenuto la relazione segreta, ma hanno deciso di condividere la lieta notizia con il pubblico. Non si vedono spesso coppie con titoli di bellezza internazionale: i fan emozionatissimi per la notizia aspettano con ansia altre foto e video della coppia.