Fresca di divorzio dal calciatore Piqué, Shakira è ora una mamma single che cerca babysitter. L’offerta è più che allettante, con uno stipendio da capogiro,
Shakira cerca però una persona di cui potersi fidare, e oltre al salario folle le candidate dovranno accettare un’importante condizione.
Shakira cerca babysitter: offre un salario folle
Dopo il divorzio dall’ex calciatore del Barcellona Gerard Piqué, Shakira è ora una mamma single oltre che un’incredibile cantante. Si trova ora a dover gestire i figli e bilanciare la vita familiare con i suoi impegni lavorativi.
Una volta finalizzato il divorzio, la cantante ha scelto di trasferirsi a Miami, cambiando completamente ambiente per mettere più spazio possibile tra di lei e e l’uomo che la ha tradita. Shakira è però ora sola, e gestire due figli in una nuova città non è per nulla semplice.
Ha quindi deciso di cercare una babysitter che si prenda cura dei bambini: Milan e Sasha di 9 e 7 anni. L’offerta è da capogiro: oltre ad uno stipendio folle, ovviamente proporzionato al tenore di vita lussuoso della cantante, incluso c’è anche vitto e alloggio. La fortunata che verrà scelta dalla cantante avrà quindi l’opportunità di vivere nell’agio e di poter usufruire di tutte le comodità della casa, allo stesso tempo guadagnando uno stipendio ben superiore rispetto a quello di una qualunque tata.
Secondo il programma televisivo Ya es Mediodia, lo stipendio ammonterebbe a 3 mila euro al mese: una cifra veramente assurda.
Stipendio folle ma ad una condizione
Chiunque venisse scelto dalla cantante per prendersi cura dei suoi bambini sarà senza dubbio incredibilmente fortunato. La cifra folle offerta da Shakira è però legata anche ad una clausola fondamentale nel contratto: la babysitter dovrà mantenere il più assoluto riserbo su ciò che succede all’interno della casa e sulla vita privata della cantante.
Questa clausola sembra più che ragionevole vista la popolarità della cantante. Il desiderio di Shakira è senza dubbio quello di proteggere i figli da attenzioni mediatiche non necessarie. La babysitter non potrà quindi in nessun modo rilasciare interviste e raccontare ai media ciò che accade in casa.
Resta ora da vedere chi sarà la fortunata ad essere assunta, e se questa sarà in grado di rispettare quest’importantissima clausola.