Il settimanale Chi diretto a Alfonso Signorini ha rilasciato le prime foto ufficiali ritraenti Ilary Blasi e la sua nuova fiamma, un ragazzo tedesco di nome Bastian.
La nuova coppia è stata fotografata in ritorno da un romantico weekend in un centro benessere in Svizzera. Chi è Bastian e cosa si sa dell’uomo che ha rubato il cuore all’ex Ms. Totti?
Il settimanale Chi ha pubblicato sul suo account Instagram alcune foto esclusive che ritraggono la bella conduttrice in compagnia di un uomo. Le foto sono inequivocabili: i due si scambiano baci e abbracci affettuosi nell’aeroporto di Zurigo, dopo aver passato un weekend romantico in una Spa.
Di lui si sa il nome, Bastian, e la professione: è un imprenditore tedesco e vive a Francoforte. A saltare all’occhio è la fisicità dell’uomo: alto, bello e muscoloso. Non si sa nulla sulla vita privata di Bastian, ma è certo che i due si conoscono da poco.
Dopo cinque mesi dalla notizia ufficiale della separazione con lo storico capitano della Roma, finalmente anche Ilary è tornata sorridere.
Totti ha ormai iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, avendo anche fatto un debutto sul red carpet dei Global Soccer Awards di Dubai ed essendo andati insieme alla partita del figlio di lui, Cristian. La relazione tra Francesco e Noemi è ormai più che ufficiale da qualche mese: si vocifera che fosse iniziata già da prima della rottura con Ilary.
Anche la bella conduttrice è ora tornata alla serenità: vive con i figli a Roma e ha ora qualcuno nella sua vita. Ancora non si hanno informazioni certe su come i due si siano conosciuti, ma si presume che la storia verrà tenuta privata almeno per il momento, soprattutto per salvaguardare i figli e la loro privacy. Si tratta comunque di una lieta notizia, in quanto fa sempre piacere vedere una donna tornare a sorridere dopo un periodo burrascoso.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…