Chi era Megha Thakur, star canadese di TikTok? | La sua morte a 21 anni dopo un post criptico

Una morte improvvisa ed inaspettata, giunta a pochi giorni da un video postato su TikTok considerato da molti media online quantomeno criptico (che diviene sicuramente più criptico dopo l’evento luttuoso).

È la morte di una TikToker canadese, Megha Thakur, seguita sui social da oltre un milione di follower tra TikTok e Instagram.

Una vera e propria start di TikTok, morta ad appena 21 anni nelle prime ore del mattino del 24 novembre.

Ad annunciare la sua dipartita i genitori, attraverso un post pubblicato su Instagram sul suo profilo Instsagram.

Ancora ignote le cause della sua morte.

Ciò che viceversa è noto è il contenuto dell’ultimo post su TikTok della ragazza: un video in cui passeggiava per le strade di New York. Ad accompagnare le immagini, una didascalia: “Sei tu che comandi il tuo destino. Ricordatelo”.

In questo caso, il suo destino è stato drammatico.

Secondo alcuni voci riportate da diversi siti internet – tra cui Daily Hive, che però non ha confermato – la giovane sarebbe morta in un incidente stradale e le forze di polizia interpellate non hanno risposto ad una richiesta di commento in merito.

Originaria di Brampton, nell’Ontario, Megha Thakur era diventata celebre come emblema di body positivity.

Iscritta a TikTok dal novembre 2019, il suo primo video virale (con oltre 10 milioni di view) la vedeva insegnare ai suoi spettatori come muovere il proprio lato B nel tentativo di simulare una sorta di twerk.

“Non è quanto ce l’hai grosso, è quanto pensi che sia grosso, perciò non dire a te stessa che sei troppo piatta”, scherzava nel video in questione con il quale riuscì a divenire una vera e propria star di TikTok.