NCIS Los Angeles 14 quando uscirà? Cosa sappiamo della nuova stagione della serie TV

NCIS: Los Angeles è uno degli spin-off della serie NCIS – Unità anticrimine uscita nel 2009. La serie ha in totale 14 stagioni e 302 episodi.

Quando uscirà in Italia la 14esima stagione della serie poliziesca ambientata a Los Angeles. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

NCIS: Los Angeles – la trama

La serie NCIS: Los Angeles racconta il lavoro della squadra dell’Office of Special Projects di Los Angeles, il cui principale agente è G. Callen, un ex membro della CIA, noto per il suo talento nel lavorare sotto copertura.

Nelle indagini Callen viene affiancato da Samuel Hanna, un ex Navy SEAL e amico di lunga data. L’altra coppia di agenti è composta da Kensi Blye e Marty Deeks. Tutti gli agenti sono capitanati da Hetty lange, anche lei con un passato da spia, affiancata dal vicedirettore Owen Granger.

NCIS 14: quando esce?

La 14esima stagione di NCIS: Los Angeles è uscita in prima visione negli Stati Uniti il 9 ottobre 2022. In Italia invece verrà trasmessa a partire dall’8 gennaio 2023. La stagione ha in tutto 9 episodi, e il finale uscirà su CBS il 2 gennaio 2023.

Alla fine della 13esima stagione Kensi Blye e Marty Deeks stavano per adottare Rosa, ma il sociopatico David Kessler aveva un piano per mettere in pericolo la famiglia. Nella prossima stagione vedremo sicuramente l’epilogo della storia tra Blye e Kessler. Non sono previsti cambiamenti all’interno del cast.