Sanremo 2023 è alle porte, e ciò significa che è arrivato il momento di pianificare le strategie per il Fantasanremo, Lo scorso anno il gioco aveva avuto un enorme successo, ma quest’anno torna con nuove regole.
Come funzionerà il Fantasanremo 2023? Ecco quali sono le regole del gioco a cui milioni di italiani parteciperanno.
Il creatore del Fantasanremo Giacomo Piccinini è rimasto incredibilmente sorpreso riguardo il successo del gioco lo scorso anno, il quale ha contato 500 mila partecipanti. Il gioco ha anche aumentato la popolarità del festival, degli artisti e degli ospiti.
Quest’anno le iscrizioni apriranno il 27 dicembre, il giorno in cui verranno svelate le fantaquotazioni dei cantanti in gara. Ogni giocatore potrà comporre la sua squadra comprando i giocatori con 100 Baudi. Le squadre saranno composte da cinque cantanti, di cui uno capitano. La notte prima dell’inizio del festival le iscrizioni verranno chiuse e avrà inizio il gioco. Ogni giocatore guadagnerà o perderà punti in base al comportamento degli artisti sul palco.
La novità di quest’anno saranno i bonus quotidiani lanciati dal gioco prima di ogni serata del Festival. In questo modo la sfida sarà ancora più entusiasmante. I cantanti in gara guadagneranno punti per le loro squadre in base alle azioni che faranno, come battere il cinque con il co-conduttore Gianni Morandi. Tra le altre azioni che daranno bonus c’è indossare gli occhiali di Dargen D’Amico. D’altra parte, nominare il gioco sul palco farà perdere punti.
Questa edizione di Sanremo si prospetta divertente ed emozionante anche grazie al gioco, il quale permette anche ai più giovani di farsi coinvolgere dal festival. Ogni serata può durare anche diverse ore, ma il gioco la rende sicuramente più piacevole e leggera da guardare.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…