Chi è Camilla Ghini, figlia di Massimo Ghini? Cosa fa nella vita? Biografia e curiosità

Camilla Ghini è figlia del noto attore Massimo Ghini. Ad oggi, è una delle assistenti di Barbara Palombelli nel programma televisivo Forum. Grazie al suo talento e alla sua spontaneità, Camilla è riuscita a ritagliarsi uno spazio su Canale 5, diventando poi uno dei volti più famosi del tribunale del piccolo schermo.

Qual è stata la carriera della figlia di Massim Ghini? Ecco curiosità e biografia.

Chi è Camilla Ghini?

Nata il 22 marzo del 1994 a Roma, Camilla Ghini è figlia dell’attore e regista teatrale Massimo Ghini. Massimo è famoso per ruoli in film come Natale a New York, Rio, Beverly Hills e in Sudafrica, i celebri cinepanettoni. Di nuovo con Cristian De Sica ha preso parte a Vacanze ai Caraibi e Neri parenti.

Dalla relazione tra Massimo Ghini e Federica Lorrai è nata Camilla e il gemello Lorenzo. I gemelli hanno due fratellastri: Leonardo e Margherita, avuti da Massimo Ghini con Paola Romano.

Grazie all’influenza del padre, Camilla si è inserita fin da piccola nel mondo dello spettacolo, ma ha posticipato i suoi sogni fino a dopo l’esame di maturità. Dopo la scuola, ha poi lavorato nel mondo di marketing e comunicazione, per poi prendere parte ad alcune serie tv tra cui Raccontami. In seguito, ha poi trovato il suo ruolo nel programma televisivo Forum.

Curiosità su Camilla Ghini

L’assistente di Barbara Palombelli è fidanzata con Riccardo Scarcio, un ragazzo apparso diverse volte sul suo profilo Instagram. Non è dato sapere quale sia la sua professione, ma è certo che non lavori nel mondo dello spettacolo.

Camilla conta tantissimi followers su Instagram, ma spesso viene attaccata da haters, i quali la accusano di aver fatto strada solo grazie al suo cognome. Nonostante ciò, Camilla non si fa mettere i piedi in testa e risponde sempre difendendo il suo lavoro.

Grazie al suo profilo Instagram si riesce a capire che Camilla è amante dello sport, in particolare del tennis, e che adora cucinare.