Si chiama Apple Martin la figlia 18enne dell’iconico volto di Pepper in Iron Man. La giovane pop star non è passata inosservata alla Paris Fashion Week di quest’anno e non pochi si sono stupiti dell’incredibile somiglianza con la madre Gwyneth Paltrow.
Ma conosciamola meglio.
Ha solo 18 anni ed è già sulla bocca si tutti per la sua bellezza. Figlia di due tra le celebrità più conosciute di Hollywood, Apple Martin sembra avere un brillante futuro davanti a sé. Nata dall’unione del celebre volto degli Avengers Gwyneth Paltrow – o Pepper, la moglie di Tony Starks – e il musicista pluripremiato nonché leader dei Coldplay Chris Martin, l’attrice e modella statunitense è stata recentemente immortalata in alcuni scatti durante l’annuale settimana della moda parigina.
Un mini abito di tweed con stampe a quadri bianche e nere, una giacchetta corta e mocassini neri per assistere allo show Chanel Haute Couture primavera-estate 2023. A completare il look una borsetta nera a tracolla e un make up dai toni scuri. Eleganza e semplicità le parole chiave di questa apparizione, che senza dubbio le farà guadagnare ampio spazio nell’attuale panorama dello spettacolo.
Secondo un divertente aneddoto raccontato dal giornalista esperto di moda Derek Blasberg, la ragazza aveva solo 4 anni quando venne notata dallo stesso Karl Lagerfeld, stilista di fama internazionale. A quel punto era già evidente che il suo futuro sarebbe stato determinato dai caratteri dell’alta moda, e così è stato.
Impressionante la somiglianza con la madre ormai 50enne, glamour icona di stile degli anni ’90 dalla quale sembra aver ereditato fascino e bellezza. Un aspetto che ci si augura possa accompagnare la figlia nella sua nascente carriera di ragazza Chanel.
Sarà questa solo la prima di numerose apparizioni?
Il naturalista e divulgatore scientifico, dopo anni di ricerca instancabile, chiude definitivamente un'era: "Sono solo…
Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…
Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…
Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…
Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…
Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…