Spettacolo

Michelle Impossible torna su Canale 5 | Tra gli ospiti una vecchia fiamma della conduttrice: di chi si tratta?

Stasera Mercoledì 22 Febbraio 2023 in prima serata su Canale 5 ritorna l’attesissimo Michelle Impossible & Friends, il programma salotto Tv condotto da Michelle Hunziker nel quale saranno ospitati vari personaggi del mondo dello spettacolo e della musica.

Questo one woman showcome è stato definito dalla stessa conduttrice – avrà come obiettivo quello di approfondire le vite dei volti più noti dello showbiz italiano, attraverso aneddoti, filmati e performance artistiche.

Dopo il successo della prima edizione infatti, è stato acclamato a gran voce il ritorno delle tre serate evento. Ospiti della prima puntata della seconda edizione saranno Loredana Bertè, Max Pezzali, Alessandro Siani, Nina Zilli, Andrea Pucci ed eccezionalmente Eros Ramazzotti.

Dopo l’apparizione sul palco di Sanremo nel quale ha duettato con Ultimo infatti, il noto cantautore italiano ed ex-marito storico della conduttrice farà il suo ingresso nel salotto mettendo a nudo la propria storia, musicale e non.

Un salotto in famiglia

Non solo si resterà in un ambiente ‘di casa’ con la Hunkizer e Ramazzotti come accoppiata iniziale della prima serata, ma vi sarà anche un roast show condotto eccezionalmente da Aurora Ramazzotti nel quale verranno riproposti con ironia e leggerezza gli ospiti accolti dalla madre.

La presenza di Eros Ramazzotti costituisce un po’ un portafortuna per la conduttrice svizzera. L’uomo infatti era già stato precedentemente intervistato nello stesso show alla prima edizione e l’esibizione da lui portata era conclusa con un bacio che aveva fatto sognare i fan della coppia.

Secondo alcune indiscrezioni, il cantante romano ripercorrerà i passi della sua carriera quarantennale che l’hanno portato ad essere uno fra i cantautori italiani di maggior successo. Dall’esordio al Festival di Sanremo 1984 con Terra Promessa – brano che gli aveva fatto vincere la categoria Nuove proposte – fino ai più recenti successi con il Battito Infinito World Tour attualmente in atto fino all’11 maggio 2023, dove concluderà in Lituania.

Per poi parlare anche della vita privata, da sempre però legata a quella della sua storia d’amore più nota e amata. Michelle infatti viene dai suoi fans vista come musa ispiratrice della maggior parte delle canzoni dell’artista e c’è chi ancora adesso non smette di fantasticare su un possibile ritorno di fiamma, magari in occasione della nascita del loro primo nipote. I due infatti diventeranno presto nonni con Aurora,la loro unica figlia, che dovrebbe partorire nel mese di marzo.  Dopo la Hunziker però Ramazzotti avrebbe avuto un’altro matrimonio, nell’anno 2019, con la modella Marica Pellegrinelli dalla quale nasceranno ben due figli. Nonostante ciò però la coppia si separerà il 2019 e ad oggi non si hanno notizie di un’eventuale fiamma.

Si inizierà quindi sicuramente con un ospite di grande importanza, che non mancherà di emozionare e, perché no, anche strappare un sorriso al pubblico a casa.

Noi siamo pronti, e voi?

 

Giulia Deledda

Recent Posts

Ance il maggior esperto del mostro di Loch Ness ci rinuncia: Nessie non esiste

Il naturalista e divulgatore scientifico, dopo anni di ricerca instancabile, chiude definitivamente un'era: "Sono solo…

2 days ago

Cosa è realmente successo tra Emily Ratajkwoski e Celeste Barber?

Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…

3 days ago

Chi è Gio Scotti, content creator strumentalizzata dai fascisti online

Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…

4 days ago

Dal finto pendolarismo allo stalking: cosa ha combinato Giuseppina Giugliano, l’ex “bidella pendolare”?

Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…

5 days ago

Giorgia Meloni, il maglione da 2000 euro e un Paese che non arriva a fine mese

Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…

6 days ago

“Il sesso negli occhi”: il debutto saggistico di Arianne Guion

Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…

1 week ago