Si chiama Georgian Cimpeanu la (probabile) nuova fiamma dell’ex velina Elisabetta Canalis.
Campione di kickboxing, passione che avrebbe in comune con la modella sarda, Iceman – soprannome attribuitogli in ambiente agonistico – è stato avvistato nell’hotel dove la Canalis avrebbe soggiornato a Milano e per ore non sarebbe uscito dallo stesso.
Le voci partono dal settimanale Chi che pubblica delle fotografie riguardanti i due in atteggiamenti molto amichevoli in un noto ristorante di Milano. La donna, già da tempo in crisi con il marito Brian Perri, si trovava a Milano in occasione della Fashion Week e l’atleta non si sarebbe lasciato sfuggire l’occasione di presenziare in veste di ‘amico’.
Prima la cena al Sant Ambroeus, poi due taxi distinti per non destare sospetti e infine la stessa meta, l’hotel nel quale i giornalisti di Chi hanno sostato per paparazzare la coppia. “Cimpeanu è arrivato alle 23, ha citofonato, è entrato e non si è visto uscire per ore” riportano.
Sarà il kickboxer la nuova fiamma della nota velina?
29enne, atleta professionista e vincitore di numerosi campionati di kick boxing, Georgian Cimpeanu è nato a Villanova di Guidonia (un piccolo comune vicino Roma). Terminati gli studi presso la facoltà di Scienze motorie dell’Università romana Tor Vergata, ha vinto i titoli di Campione europeo e del mondo WAKO kickboxing Campione italiano WAKO PRO K-1 Rules e Campione del mondo WAKO PRO K-1 Rules.
Non sono note ulteriore informazioni sul ragazzo causa sua grande riservatezza.
Le notizie più recenti però rivelano che il giovane atleta sarebbe stato recentemente avvistato in più di un’occasione in compagnia della modella sarda Elisabetta Canalis, la quale sarebbe ‘allieva’ del campione grazie alla passione comune del kickboxing. Su Instagram infatti impazzano i video degli allenamenti dei due che, con grande complicità e intesa, mostrano al grande pubblico i benefici di questo straordinario sport.
Sarebbe stata dunque questa la scintilla che avrebbe portato la donna ad allontanarsi dall’attuale marito, il chirurgo Brian Perri? Ancora nessuna dichiarazione è stata rilasciata in merito ad una possibile separazione, soprattutto visto la presenza di una bambina piccola – Skyler Eva – nata dall’amore fra i due.
Ciò che è certo è che l’ex velina e l’allenatore sono stati avvistati in un noto ristorante nel centro di Milano in atteggiamenti molto più che amichevoli e si sarebbero poi diretti verso lo stesso hotel – seppur utilizzando due taxi distinti – dal quale il campione non si sarebbe allontanato se non dopo alcune ore.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…