L’ex moglie del calciatore Dani Alves, Joana Sanz, sta cercando di superare il difficile periodo che sta vivendo dopo l’arresto del marito. Questo è avvenuto lo scorso 20 gennaio, a cusa di un presunto stupro commesso in una discoteca di Barcellona. La Sanz ha deciso di “cancellare” il marito dalla sua vita, eliminando tutte le foto che la ritraevano insieme a lui dal suo account Instagram.
La modella spagnola ha recentemente pubblicato un video in cui bacia la top model Sandra Tabarés, a cui ha rivolto parole d’affetto e ringraziamento: “Ti amo. Grazie per avermi alzato da terra e avermi riempito di nuovo di vitalità”. Il messaggio di Joana Sanz è stato accompagnato da una foto delle due donne che si baciano, in occasione del compleanno della Tabarés. Sembra che Joana Sanz stia cercando di riprendersi dopo il recente periodo turbolento che ha vissuto. In questo senso l’affetto ricevuto dalla modella sembra averle dato la forza di andare avanti. Il momento passato dalla ex di Alves non sembra dei migliori, ma dalle sue parole sembrerebbe aver trovato una compagna sulla cui contare per guarire dal proprio malessere.
La modella originaria di Tenerife aveva inizialmente espresso il suo sostegno al suo marito atleta di 39 anni a febbraio. Aveva chiesto rispetto della loro privacy, confermando che non avrebbe abbandonato Alves nel “peggior momento” della sua vita, sia sui suoi canali social che di fronte alle telecamere. “So chi è mio marito. So quanto sia rispettoso”, ha dichiarato in un programma televisivo. Tuttavia, poche settimane dopo, ha cambiato la sua posizione. “Scrivo i miei sentimenti sin da quando ero piccola per esprimermi, suppongo che sia perché sono figlia unica. Qualunque sia la ragione, mi fa bene”, ha scritto Sanz nelle prime righe della lettera condivisa su Instagram, che ha ottenuto quasi 20.000 mi piace in sole due ore. “Ho scelto come compagno di vita una persona che, ai miei occhi, era perfetta. È sempre stato lì quando ne avevo più bisogno, mi ha sempre supportata in tutto, mi ha sempre spinto a crescere, sempre affettuoso, premuroso… Mi costa tanto accettare che quella persona potesse spezzarmi in mille pezzi”, ha spiegato la modella. Il marito è stato arrestato il 20 gennaio quando è tornato in Spagna per il funerale della suocera e da allora è stato immediatamente incarcerato nella prigione di Brians 2 a Barcellona.
Un piccolo sguardo nella vita quotidiana dell'amato conduttore di Linea 3 Notte, il giornale notturno…
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…
Antonio Rampino ci pone al centro di un dibattito etico lungo millenni, non per trovare…
Un po' di chiarezza sull'ultima presunta fuga di dati di Google, e qualche consiglio per…