Il terrore di Kate Middleton si è avverato: Rose Hanbury, presunta amante di William, intende divorziare dal marito, il Marchese David Cholmondeley. Il motivo di tale decisione ha un’importanza cruciale per il Palazzo reale, in quanto coinvolgerebbe la presunta figlia naturale del Principe di Galles. William e Kate sono considerati la favola che tutti immaginano tra un principe e una principessa. Ma sono veramente “felici e contenti”? Oltretutto, chi è la signorina che starebbe mettendo zizzania all’interno della coppia?
La vita coniugale di Kate e William non è proprio da favola. Come tutti i comuni mortali, anche loro hanno avuto i loro alti e bassi, ma devono affrontare le complicazioni legate alla loro intensa esposizione mediatica. Hanno sempre cercato di nascondere i loro problemi per evitare scandali e preservare l’immagine perfetta di una famiglia felice che mostrano al mondo. Tuttavia, qualcosa nel passato ha attirato l’attenzione. Si è detto infatti che Kate avesse addirittura una rivale in amore, una donna molto simile a lei fisicamente: alta, snella, con i capelli castani e madre di tre figli. Stiamo parlando di Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, ex modella dell’agenzia di Kate Moss, sposata e con un patrimonio di 100 milioni di dollari. A quanto pare, Rose faceva parte del circolo di amici di William e Kate.
Le voci raccontano che una sera, durante un gala organizzato da Rose per beneficenza, Kate avrebbe litigato con William. In seguito, avrebbe rivolto sorrisi freddi alla padrona di casa e poi, in maniera lapidaria, avrebbe tuonato contro i loro amici più cari: “Eliminate gradualmente Rose”. Si è anche mormorato che Rose e William abbiano avuto una relazione durante la terza gravidanza di Kate, quando aspettava Louis. Ulteriori speculazioni suggeriscono addirittura che la causa imminente del divorzio di Rose dal marito sia la presunta paternità di William riguardo a una delle figlie dell’ex modella. Tuttavia, queste sono solo voci, niente di più. Ma certamente non sono notizie piacevoli per la Principessa di Galles.
A Buckingham Palace, non tutto ciò che luccica è oro. Secondo una fonte vicina a Kensington Palace, Kate Middleton sarebbe arrivata al punto di trattare suo marito “come se fosse il quarto figlio”. Il motivo di tale comportamento può essere attribuito ai repentini e irascibili atteggiamenti del futuro re. Questa notizia è stata resa pubblica da Express, che riferisce che la fonte lo ha appreso durante una conversazione con l’autore reale Tom Quinn. Dopo 11 anni di matrimonio, William e Kate sono i genitori di George, Charlotte e Louis e sono considerati una delle coppie reali più unite e amate al mondo. Tuttavia, sembra che il loro amore abbia creato non pochi ostacoli a Kate nel corso degli anni, portando il Principe William a “impazzire” di gelosia.
Sembra che Kate desiderasse ardentemente un anello che ufficializzasse la loro unione, ma il primogenito di Carlo, forse scottato dall’infelice matrimonio dei suoi genitori, tendeva a rimandare, lasciando intendere di non avere intenzione di correre all’altare. William voleva ancora godersi la spensieratezza della giovinezza, divertendosi con i suoi compagni all’accademia militare di Sandhurst. Questo sembrava aver spinto Kate ad abbandonare William, buttandosi in viaggi e notti di festa con sua sorella Pippa.
All’epoca, i tabloid riportavano che Kate Middleton aveva un nuovo fidanzato, Henry Ropner, un ex compagno di scuola di William a Eton, laureatosi successivamente in ingegneria civile a Edimburgo. Kate e Henry furono paparazzati insieme e le cose iniziarono a cambiare. Si mormorava che “Henry fosse molto felice di sostituire William nella vita di Kate ora che si erano lasciati. Uscivano insieme, si divertivano e flirtavano molto”. “Ora che è single, Kate si gode la compagnia di Henry regolarmente. Lui è molto ricco e da anni fa parte della cerchia di William”. Nonostante le prove del presunto flirt con Henry (che aveva avuto una relazione anche con un’altra ex fidanzata di William, Jecca Craig, figlia di un ambientalista inglese), non è mai stato trovato nulla di concreto. Tuttavia, è innegabile che William fosse diventato geloso. La strategia di Kate ebbe successo e il principe corse a riprendersela.
Oggi, la situazione è meno romantica. Secondo alcune voci, Kate sembra essere più una madre per William che una moglie che lo fa impazzire di gelosia. Il comportamento che la Middleton adotta nei confronti del marito sarebbe l’unico modo per evitare litigi. Secondo l’Express, questo approccio è una sorta di “non lanciare cuscini pesanti” ed è diventato il mantra suggerito dalla regina Elisabetta (che ha vissuto molte incomprensioni con suo marito), ossia: “non lamentarsi mai, non spiegare mai”. Da parte sua, William contribuisce a isolarsi dietro un muro di silenzio, al fine di non alimentare le polemiche e di imparare a non lamentarsi troppo. Insomma, se guardata nella sfera privata, questa coppia non ha tutti i tratti di una favola, nonostante ciò che si vorrebbe far credere. Kate è stata abilissima nel mantenere tutto sotto controllo, trattando suo marito come un altro figlio. Questo approccio sembra essere la soluzione per vivere in pace. Tuttavia, tutto ciò deve ancora essere confermato, poiché alla fine si tratta solo di voci.
Con una Kia Picanto modificata da 9mila euro, guidata esclusivamente con i piedi, Nicholas racconta…
Mesi dopo lo schianto costatogli la vita, la Procura di Bolzano indaga due militari per…
Ventisei arresti a Gioia Tauro, tra cui il boss della 'ndrangheta Pino “Facciazza” Piromalli in…
Dopo 75 anni emergono le carte che lo scrittore credeva irrimediabilmente perdute, tra cui Londra, appena…
Il governo ha deciso di concedere la cittadinanza a Maria Bartiromo, giornalista statunitense di origini…
La Sardegna ha approvato la legge sul suicidio assistito, diventando così la seconda regione italiana…