Aria di crisi tra Cristiano Ronaldo e Georgina: quanto darà il campione al mese in caso di divorzio?

La crisi della relazione tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez è oggetto di frequenti discussioni dei giornali e online. Soprattutto da quando il campione portoghese ha deciso di concludere la sua carriera sportiva in Arabia Saudita. Questo trasferimento ha coinciso con crescenti voci su un rapporto tra i due ridotto ai minimi termini, mantenuto solo per facciata. Ora, una conferma arriva direttamente dal Portogallo. Sono state smentite del tutto tali indiscrezioni e rivelato un accordo solido tra loro, che li legherebbe anche in caso di separazione, sebbene inutilmente. Ma quanto percepirebbe Georgina in caso di divorzio secondo tale accordo? La cifra fa paura!

L’Arabia Saudita, tra alti e bassi

La scelta di andare in Arabia e firmare un contratto molto remunerativo con l’al Nassr si è rivelata perfetta dal punto di vista economico per Cristiano Ronaldo. Sicuramente si è rivelata meno soddisfacente dal punto di vista sportivo e sentimentale. La scorsa stagione è stata difficile per diverse ragioni. Cr7 ha avuto momenti di tensione, ha perso l’opportunità di vincere il titolo nazionale nel primo anno e ha affrontato problemi interni al club, che hanno portato alle dimissioni di Rudi Garcia. Dal punto di vista sentimentale, la vita nel paese arabo ha accentuato i problemi già esistenti nella coppia, allontanando ancora di più Cristiano da Georgina.

Gli indizi sulle tensioni tra i due

Alcuni episodi particolari non sono sfuggiti all’attenzione di molti, a partire dalla presentazione di Ronaldo nel mondo arabo. Quel giorno Georgina sembrava fuori luogo da un lato e più distante dal solito dall’altro, addirittura infastidita da alcuni atteggiamenti di Cristiano. Successivamente, sono circolate voci sulle restrizioni e le limitazioni imposte dalla cultura araba, nonché sul fatto che la convivenza fosse sempre più forzata.

Lo specifico accordo a riguardo

Ma ora, direttamente dal Portogallo, arriva la smentita di tutto ciò: Cristiano e Georgina non hanno intenzione di separarsi perché, fin dall’inizio, hanno stipulato un accordo specifico che regola i loro diritti, doveri e compensi, con un focus particolare sui figli. In Portogallo, sempre attenti alle notizie su Cristiano Ronaldo, la rivista TV GUIA ha svelato l’ultimo retroscena riguardante Cristiano e Georgina. Oltre al vero e proprio legame basato sull’amore reciproco, i due sarebbero uniti dai loro figli attraverso un preciso contratto prematrimoniale. Secondo la rivista portoghese, la coppia ha firmato un accordo dopo la prima gravidanza di Georgina, in cui sono state poste le basi per il futuro della relazione, sia in caso di matrimonio che di separazione.

La folle cifra mensile

Jorge Mendes, l’ex agente del calciatore, ha voluto assicurarsi che tutto procedesse nel modo giusto per proteggere i beni e la famiglia del giocatore, mentre Cristiano Ronaldo voleva garantire a Georgina una sicurezza economica, qualunque cosa accadesse. Ad esempio, la casa di famiglia a La Finca è stata intestata a Georgina e diventerebbe automaticamente sua, inoltre riceverebbe un vitalizio di 100.000 euro al mese. Questo accordo è stato sottoscritto durante la prima gravidanza, e la figura dei figli è risultata centrale nei documenti firmati.