Da qualche anno Gianluigi Donnarumma, in arte “Gigio”, è fidanzato con Alessia Elefante. La coppia, in realtà, è nata nel 2016, ma è solo nel 2019 che la ragazza è apparsa in una foto ufficiale con il campione che ha condotto l’Italia alla vittoria sull’Inghilterra agli Europei 2021.
Alessia è una ragazza molto discreta e riservata, infatti si sa molto poco di lei. Segue il suo compagno senza mettersi in mostra: perfino il suo profilo Instagram è privato, e lo condivide solo con gli amici più intimi. I due ragazzi, si conoscono da diversi anni, da quando erano ragazzini e hanno cominciato a frequentarsi da amici, scoprendo piano piano che tra loro c’era qualcosa di più. La ragazza è una studentessa universitaria che tiene molto alla sua privacy e, nonostante sia una delle più ammirate e invidiate Wife and Girlfriends (espressione da cui nasce l’acronimo WAGS) dei calciatori, si tiene ben lontana dal mondo del gossip. Infatti le uniche foto note della coppia sono quelle pubblicate sui profili di Donnarumma.
L’occasione di condividere la compagna è caduta per il ventesimo compleanno del portiere, il quale ha voluto condividere con i suoi ammiratori un momento privato che li vedeva insieme. Ad oggi sembra che nonostante la giovane età di entrambi il passare del tempo abbia rinsaldato il loro legame. La coppia convive dal 2017, un anno dopo il loro fidanzamento, ma la convivenza ha rafforzato il loro amore.
Proprio nella notte tra giovedì e venerdì però, il portiere e la compagna hanno vissuto una notte di terrore nella loro casa a Parigi. Il portiere del Psg infatti, è stato rapinato nella sua casa nell’8° arrondissement della capitale francese nella notte tra giovedì e venerdì. In casa era presente anche la sua compagna Alessia Elefante. Il furto è stato davvero violento: Donnarumma è stato addirittura legato e spogliato. Stando alla prima ricostruzione dei fatti riportata da‘La Gazzetta dello Sport’, confermata dall’agenzia ‘AFP’, sia Donnarumma che la compagna sono stati legati da diverse persone nel loro appartamento, sotto la minaccia di un’arma. Secondo le prime stime, il danno economico sarebbe intorno ai 500 mila euro. L’ex portiere rossonero e la compagna alla fine, sono riusciti a scappare e a rifugiarsi in un hotel di lusso situato non lontano dalla loro abitazione intorno alle 3.20 del mattino. Il personale dell’hotel ha quindi allertato la polizia e si è preso cura della coppia, sotto shock. Il portiere, solo 24enne, e la ragazza sono stati portati in ospedale per cure. Una fonte a conoscenza della vicenda ha rivelato, stando a Le Parisien, che il portiere sarebbe lievemente ferito, mentre la fidanzata non avrebbe riportato lesioni.
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…
Antonio Rampino ci pone al centro di un dibattito etico lungo millenni, non per trovare…
Un po' di chiarezza sull'ultima presunta fuga di dati di Google, e qualche consiglio per…
Trieste tra amore e Grande Guerra: Licio Bossi racconta “Ci vediamo a Trieste”, storia vera…