Andrea Diprè, come sta oggi? Dopo le voci circa un’overdose, le dimissioni

Andrea Diprè è un personaggio televisivo e ex avvocato italiano (radiato dall’albo) noto per il suo stile provocatorio e i suoi interventi discussi. Ha guadagnato notorietà per le sue apparizioni in programmi televisivi, spesso controversi, e per le sue opinioni audaci su vari argomenti. Diprè è stato al centro dell’attenzione mediatica per la sua personalità eccentrica e le sue azioni provocatorie, che hanno suscitato reazioni sia positive che negative da parte del pubblico.

Un personaggio noto sui social ha raggiunto la sua fama mentre era legato sentimentalmente all’ex soubrette Sara Tommasi. Durante quel periodo, ha diffuso alcuni video intimi con lei, indicando così una relazione che sembrava essere più di una semplice amicizia.

Dopo una breve esperienza in politica nei primi anni 2000, Andrea si è dedicato all’arte. Ha fondato il suo canale televisivo, “Diprè TV”, sulla piattaforma satellitare italiana Sky Italia – prima di passare alla diffusione dei propri contenuti tramite YouTube, dove ha ottenuto rilevanza nazionale. Attraverso questo format, ha dato dapprima spazio a piccoli artisti indipendenti, promuovendo le loro opere e contribuendo così alla loro visibilità, prima di una deriva verso il trash e verso i fenomeni da baraccone 2.0.

Come sta Andrea Diprè?

La notizia ha circolato online, sebbene siano mancate conferme ufficiali e la notizia sia divenuta virale grazie al tam tam mediatico: è stato riparto che Andrea Diprè sia stato ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale di Santa Chiara di Trento a causa di un’overdose.

Due giorni or sono, sulla pagina “Videotecadipreista”, era stato pubblicato un post che riportava notizie sulle condizioni di salute di Andrea Diprè. Di seguito le parole dell’amministratore della pagina Instagram:

“Ciao a tutti. Gestisco questa pagina per Andrea. Questa mattina ho ricevuto una chiamata da un caro amico di Andrea, dove mi è stato comunicato che Andrea si trova in questo momento all’ospedale Santa Chiara di Trento causa overdose. Sembrerebbe abbastanza grave, data la continuità con la quale Andrea si è drogato negli ultimi anni.” “Non avrei voluto dire nulla ma dato che la notizia sta circolando mi sembra opportuno darla in via ufficiale, anche perché so quanto Andrea avrebbe voluto che tutti lo sapessero. Chiedo a tutti di rispettare questo brutto momento, di rispettare la vera persona che è Andrea. Ci vediamo presto Andrea.”

Poche ore fa, sulla stessa pagina, è arrivato quindi un ulteriore aggiornamento sulle condizioni di salute del personaggio web che parrebbe essere stato dimesso dall’Ospedale, per sua stessa scelta.

Per certo ne sapremo di più stasera, se è vero che sarà in live in prima persona.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Andrea Diprè (@videotecadipreista)