Uno sguardo alla sua vita personale, dai concorsi di bellezza, al lavoro come influncer, fino alle relazioni amorose.
Anche se mai annunciato ufficialmente, ormai sembra confermato. Laila Hasanovic è la nuova fidanzata di Jannik Sinner.
Il tennista dalla primavera del 2024 fino all’inizio del 2025 era legato in una relazione con la collega Anna Kalìnskaia. E proprio perché nessuno dei due ne ha ancora parlato pubblicamente, non si sanno ancora bene i dettagli di questa nuova storia, dal quando al come.
Alcuni giornali parlano di un incontro a Copenaghen, subito dopo gli Internazionali di Roma, attorno a maggio 2025. Sicuramente i primi avvistamenti assieme risalgono ai player box di Roland Garros e Wimbledon.
La conferma del loro rapporto arriva proprio nel discorso di ringraziamenti per la vittoria del tennista contro Zverev, a Vienna. “Tutti hanno famiglia e fidanzate, non è semplice. Ma grazie anche alla mia e Laila, significa molto per me” queste le parole di Sinner.
La loro relazione sembra inoltre essersi trasformata in convivenza, proprio nell’appartamento del tennista a Monte Carlo, nel quartiere La Condamine: a rilevarlo i proprietari della pasticceria che si trova sotto il loro palazzo, e che frequentano assiduamente.
Tutti sono dunque curiosi di sapere chi sia Laila Hasanovic, nome già noto nel gossip internazionale.
La vita (anche privata) di Laila Hasanovic, un po’ Modella e un po’ influencer
Laila Hasanovic nasce in Danimarca l’8 novembre del 2000, ma il cognome fa riferimento alle origini bosniache dei genitori.
Oggi è modella e influencer, con un profilo su Instagram da quasi 500 mila follower, e un canale Youtube da oltre 50 mila, dove racconta la sua vita quotidiana tra passarelle e collaborazioni: viaggi, eventi, backstage, ma anche fun fact personali o legati al suo passato.
Nel 2019 era stata al centro di un primo gossip, legata alla sua partecipazione a Miss Universo. Pur non essendo arrivata al più celebre concorso di bellezza, Laila ha effettivamente partecipato a Miss Universo Danimarca quell’anno, rappresentando la Groenlandia e piazzandosi tra le finaliste. Il Paese quell’anno sarà invece rappresentato dalla connazionale Katja Stockholm.
Oggi invece collabora come modella e content creator con grandi marchi, partendo da H&M, fino ad arrivare a Prada Beauty e Armani Beauty.
Nel suo passato c’è un’altra importante storia d’amore, ovvero quella con il pilota di Formula1, Mick Schumacher.
Figlio del grande mito delle macchine da corsa, Micheal Schumacher, Mick è stato legato a Laila per ben quattro anni. La vicinanza di lei con la sua famiglia non era superficiale e non è da dare per scontata. Laila sarebbe stata tra le pochissime persone a conoscere il padre, che dal tragico incidente nel 2013 rifiuta di farsi vedere dal pubblico. La loro rottura risalirebbe proprio all’inizio del 2025, qualche mese prima dell’incontro con Jannik.
Si sa poco della sua vita prima della carriera. Un personaggio esposto, ma anche estremamente privato. Aspettiamo e speriamo di scoprire di più sull’influencer danese.