Tinder non è una app per vip: Zayn Malik, ex One Direction, accusato di catfishing e bannato

Zayn Malik è stato espulso da Tinder perché le donne pensavano che stesse usando le foto del cantante per ingannarle.

Il rubacuori 31enne ha dichiarato di essere stato sospeso dall’app di incontri dopo che diverse potenziali partner si sono rifiutate di credere che fosse davvero lui.

Zayn, noto per i successi con gli One Direction, ha spiegato: “Devo essere onesto, non ha funzionato molto bene per me. Tutti mi hanno accusato di essere un impostore.”

“Mi dicono: ‘Per cosa stai usando le foto di Zayn Malik?” “Sono stato espulso una o due volte.”

Anche il cantante Lewis Capaldi, 27 anni, aveva precedentemente rivelato di aver vissuto un’esperienza simile su Tinder.

E un nuovo sondaggio su 8.000 giovani single, condotto da Tinder, ha rilevato che il 53% degli uomini e il 68% delle donne desiderano avere una relazione romantica.

Zayn ha continuato: “Sono davvero contento e felice di essere single per la prima volta nella mia vita”.

Ha ricordato quanto era giovane quando progettava di sposare Perrie Edwards delle Little Mix prima di avere una relazione con la modella Gigi Hadid, mamma di sua figlia Khai di tre anni.

Sull’amore Zayn alla rivista Nylon ha confessato: “Dai 17 ai 21 anni ho avuto una relazione. Ero fidanzato e progettavo di sposarmi e a quel punto non sapevo nulla di nulla.[…] Dai 21 ai 27 anni ero con Gi, e abbiamo avuto un figlio, e non ho impiegato molto tempo per conoscere me stesso.”

Il nuovo album di Zayn Malik

L’album in uscita il 17 maggio 2024, “Room Under the Stairs”, anticipato dai singoli ‘What I Am’ e ‘Alienated’ usciti nei mesi scorsi, è un album di 15 tracce molto personale e intimo in cui l’artista si mette a nudo.”

Come accennato, l’album è anticipato dal singolo “Alienated” dedicato a Gigi Hadid. L’ispirazione, secondo l’artista, “è piuttosto autoesplicativa. Non ho bisogno di fare nomi, ma ho avuto alcune relazioni in cui non mi sentivo completamente a mio agio.

Per Zayn, questo album segna un nuovo inizio dopo un lungo periodo di crisi.

Nel teaser di lancio, spiega: “Penso che l’intenzione dietro questo album sia di permettere all’ascoltatore di conoscere meglio chi sono come persona, le mie ambizioni, le mie paure, e di creare una connessione. Ho scritto tutto da solo, non volevo che nessun altro si frapponesse tra me e la musica, e tra la musica e chi la ascolta.”