Spettacolo

Le Iene, le molestie a Dayane Mello e la scomparsa del molestatore

Un triste scandalo sconvolge il Brasile, ma non solo. Protagonista è Dayane Mello, che tutti ricorderanno per aver partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

Da settembre, la giovane modella brasiliana ha preso parte a un reality show brasiliano, A Fazenda 13.

I fatti che vengono chiacchierati nelle ultime ore risalgono al 25 settembre, giorno in cui diversi seguaci di Dayane hanno iniziato a lanciare accuse verso il programma brasiliano. Tutto ha a che vedere con la divulgazione di alcuni filmati fuori onda che mostrerebbero la modella in uno stato di ubriachezza, ricevere molestie da parte di un altro partecipante del reality: Nego Do Borel, cantante brasiliano.

La vicenda echeggia anche in Italia, dove tutti i più grandi appassionati di reality show conoscono bene Dayane. Ad intervenire con un servizio sulla vicenda è stato anche il programma Le Iene, una cui inviata, Roberta Rei, si è recata proprio in Brasile.

Le Iene hanno deciso di intervenire per via dei video integrali che sono stati diffusi, ma non è solo questo il motivo. Appare assurdo che Dayane Mello non ricorda nulla per via della sua ubriachezza, e tuttavia si trovi ancora nel luogo dove si svolge il reality. La Rei ha tentato di avvicinarsi, ma alcuni uomini armati l’hanno respinta.

Tutti si chiedono: non si può tirare fuori Dayane da quel posto? A rispondere è il suo avvocato: “Non è possibile: nel contratto c’è una penale che dovrebbe pagare se esce dal programma. Ed è molto costosa.”

Siamo di fronte a un reality show che assume le sembianze di una prigione per la giovane modella. Le Iene si sentono in dovere di raccontare a Dayane quello che è successo, quello che tutti hanno visto in quei filmati. Questo è uno dei rari casi in cui proprio la vittima di un presunto stupro è all’oscuro di tutto.

Il presunto molestatore, Nego Do Borel, è ormai un ex partecipante del programma, e con l’inviata Roberta Rei ha negato qualsiasi suo coinvolgimento nella vicenda.

Nelle ultime ore però, c’è stato un colpo di scena. Il rapper brasiliano risulta scomparso. A denunciare la sua scomparsa è sua madre, che si è recata presso un commissariato di Polizia di Rio de Janeiro. La donna avrebbe raccontato che il figlio è depresso e che avrebbe chiamato alcuni amici come “ultimosaluto prima della scomparsa. Da quanto si apprende, Nego sembra essere stato avvistato a Itacuruçá, sul litorale di Rio.

 

 

Eleonora Floris

Recent Posts

Cosa è realmente successo tra Emily Ratajkwoski e Celeste Barber?

Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…

1 day ago

Chi è Gio Scotti, content creator strumentalizzata dai fascisti online

Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…

2 days ago

Dal finto pendolarismo allo stalking: cosa ha combinato Giuseppina Giugliano, l’ex “bidella pendolare”?

Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…

3 days ago

Giorgia Meloni, il maglione da 2000 euro e un Paese che non arriva a fine mese

Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…

4 days ago

“Il sesso negli occhi”: il debutto saggistico di Arianne Guion

Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…

1 week ago

Blackout a Berlino ad inizio gennaio: cosa è successo realmente?

Quattro giorni di grandi difficoltà per i cittadini della capitale tedesca, nel periodo più buio…

1 week ago