Giovanissima, la battuta sempre pronta e con talento da vendere, JoJo Siwa è stata ospite al The Ellen Show, uno dei programmi più seguiti d’America. Ma chi è la biondissima icona LGBTQA+?
Millennials e Generazione Z sicuramente ricorderanno “Dance Moms- Mamme sull’orlo di una crisi di ballo,” lo show business di Abby Lee Miller che andava in onda su TV8.
Impossibile dimenticare una delle protagoniste più amate e seguite del programma, Joelle Joanie Siwa, ballerina e atleta classe ’03, e la sfegatata madre, Jessalynn Siwa.
Sono passati 10 anni da quando il programma è stato trasmesso per la prima volta in America e possiamo tranquillamente affermare che la piccola JoJo ne ha fatta di strada da allora.
Oltre ad aver rilasciato, nel 2016, i suoi due singoli “Boomerang” e “Kid in a Candy Store“, la giovane star ha fatto la sua comparsa anche in 3 film: Blurt, The Angry Birds Movie 2 e The J Team.
Giovedì 4 novembre Siwa è stata ospite in uno dei salotti più conosciuti degli States, quello del The Ellen Show, dove è stata definita una “Gay Icon“.
Con indosso un coloratissimo outfit arcobaleno, si dice incredula del fatto di “essere nelle stessa categoria di Freddy Mercury e Lady Gaga, i miei personaggi preferiti”.
Da poco diciottenne, infatti, JoJo Siwa è già considerata una vera icona gay, un punto di riferimento per tutti i giovani che la seguono sul grande e sul piccolo schermo.
Passando da una gara di ballo all’altra, Siwa sta partecipando alla versione americana di “Ballando con le stelle-Dancing with stars”, in coppia con un’altra ballerina.
La si è vista esibirsi in diversi passi a due, tango compreso, mettendo in discussione gli stereotipi di genere nel mondo che più le appartiene, quello della danza.
Sia che si tratti di danza classica, latino americano, ballo di sala o contemporaneo, una regola è fissa: “le prese” si fanno con uomo. A quanto pare, no.
JoJo ha magnificamente dimostrato come una “same-sex couple” possa fare scintille sul palco, facendo innamorare l’intera platea.
E quale divano migliore per parlare di un tema del genere, se non proprio quello di Ellen DeGeneres?
Il naturalista e divulgatore scientifico, dopo anni di ricerca instancabile, chiude definitivamente un'era: "Sono solo…
Finalmente Emrata ci racconta la sua intera versione dei fatti durante una puntata del suo…
Dai trend su TikTok al nuovo simbolo del fascismo, Gio Scotti è stata a sua…
Lo scandalo del 2023 non era stato abbastanza: la collaboratrice scolastica torna a far parlare…
Si parla spesso degli oggetti di lusso dei politici, ma quanto è realmente grande questo…
Un'opera avanguardista, che tocca per la prima volta un tema mai scoperto e affrontato prima…