Battibecco tra i Maneskin – gruppo rock del momento – e I Cugini di Campagna. Il gruppo nato nella Roma degli anni ’70 bacchetta la band di successo: “Basta copiare i nostri abiti.”
Ma a cosa si riferiscono? I Cugini di Campagna si lamentano del fatto che Damiano – frontman dei Maneskin – imiti i loro look. Lo sfogo arriva direttamente dalla loro pagina Facebook ufficiale, con tanto di foto che mette a confronto gli outfit. Su Twitter gli utenti si sono divertiti a condividere il post del gruppo, con una miriade di commenti ironici sulla vicenda.
L’outfit incriminato sarebbe proprio quello a stelle e strisce che i Maneskin hanno indossato per aprire il concerto dei Rolling Stones il 6 novembre a Las Vegas.
Un onore che si aggiunge alla lista già chilometrica di trionfi, riconoscimenti e allori che questi giovani ragazzi romani stanno collezionando.
Conoscendo I Cugini di Campagna, è probabile che non si tratti di una vera accusa, bensì di un battibecco giocoso. Nonostante ciò molti hater su Facebook, Twitter e Instagram se li stanno letteralmente mangiando vivi…
Bisogna inoltre ricordare che recentemente la band targata anni Settanta aveva offerto una cover di uno dei successi dei Maneski: ‘Zitti e Buoni‘. A tal proposito, dopo il post che mette a confronto i due look, I Cugini di Campagna hanno ironicamente rilanciato: “Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra ‘Zitti e buoni‘.”
Finora non c’è stato nessun botta e risposta tra le due band. Arriverà un commento dei Maneskin sulla vicenda?
Sintomi depressivi in crescita tra adulti e anziani, soprattutto tra le fasce più fragili. L’allarme…
Un esperimento rivela che la dieta cambia anche il modo in cui profumiamo. Chi mangia…
Dopo quarant’anni un ricercatore ha rintracciato la fotografia originale usata da Kubrick nel finale di…
Una ricerca Deloitte rivela che la Gen Z preferisce i creator di TikTok e Instagram…
Come la numero 10 partita dall'Istrana è diventata la prima e unica italiana inserita tra…
Una molecola estratta dal veleno del ragno funnel web sembra in grado di fermare la…