Come sta Lando Buzzanca? Le parole del figlio sulle sue condizioni

“Papà non è pronto a sposarsi”. Il figlio di Lando Buzzanca spiega in lacrime la situazione del padre, che non sarebbe in grado né di intendere né di volere.

Gerlando Buzzanca, meglio conosciuto come Lando Buzzanca, è un attore italiano di teatro e cinema di 86 anni, con una lunga carriera di 55 anni alle spalle

La notizia del momento, però, non riguarda nessun nuovo successo dell’attore, bensì la sua vita sentimentale.

Circa 6 anni fa, infatti, nella vita dell’uomo è entrata la giornalista Francesca Lavacca, in arte “Della Valle”. Stando ad un video mostrato pochi giorni fa durante un servizio de Le Iene, la donna avrebbe fatto una proposta di matrimonio all’uomo, il quale avrebbe accettato con grande entusiasmo.

Il figlio Massimiliano, però, non sembra molto convinto della questione: in un altro video de Le Iene, infatti, Lando risponde “No” quando è il figlio a chiedergli se voglia davvero sposarsi.

Stando alle dichiarazioni di Buzzanca junior, l’attore non sarebbe in grado di intendere e di volere; il figlio si dice molto preoccupato per la situazione.

Massimiliano Buzzanca e i campanelli d’allarme.

Massimiliano aggiunge, parlando della fidanzata del padre, che «Il problema non è la differenza di età, perché prima di lei papà aveva avuto altre persone molto più giovani di lui che gli sono state vicine. Si è acceso il campanello d’allarme quando ho scoperto che esisteva una Buzzanca Della Valle Production che ha realizzato prodotti non certo di Serie A che papà non avrebbe mai firmato come regista o attore».

Il figlio, visibilmente commosso, aggiunge che il padre non sta affatto bene: la demenza senile sta peggiorando ed hanno addirittura dovuto nominare un amministratore nel 2020.

«Su 40 parole ne ha comprese 4; su 20 frasi non ne ha capita nessuna, zero su venti. Se l’anno scorso aveva un deficit di 7 su 10, oggi siamo a 9».

I risultati degli esami sono questi e sono sufficienti per far credere a Massimiliano che il padre non fosse consapevole di quello che stava dicendo al momento della proposta di matrimonio.