Sono in corso le riprese della seconda stagione di ‘La Ruota del Tempo‘, e metà degli episodi sarebbero già stati girati. Le riprese infatti hanno avuto inizio nel mese di luglio, a Praga.

Il trailer che era stato diffuso da Amazon Prime Video aveva colpito tutti fin dal primo momento. Il filmato, dalla durata di circa due minuti, ha mostrato personaggi principali e ambientazione. Guardandolo emerge immediatamente l’attenzione che gli autori hanno dedicato agli effetti speciali e alla sceneggiatura dell’ambientazione.

La prima stagione ha debuttato su Amazon Prime Video il 19 novembre e già si parla di un interessante seguito. Ancora non è stata resa nota la data di uscita dei nuovi episodi, sarà necessario attendere ulteriori sviluppi.

Come si evolverà la storia di ‘La Ruota del Tempo’?

La serie – fin’ora la prima stagione – si ambienta in un mondo fantastico in cui la magia esiste ed è prerogativa solo di alcune donne che compongono l’organizzazione femminile Aes Sedai. Moiraine, interpretata dall’apprezzata attrice Rosamunde Pike che esordisce in un ruolo inedito all’interno della sua lunga carriera, giunge nella cittadina di Two River per prendere il comando di una squadra composta da cinque ragazze e cinque ragazzi tra i quali, è convinta, si nasconda la reincarnazione del Drago, in grado di salvare o distruggere l’umanità.

Questa è la trama della prima stagione di ‘La ruota del tempo‘. A tal proposito, Amazon ha diffuso anche una breve ed efficace descrizione della serie: “Un’avventura così epica non può essere contenuta così a lungo.

Un chiaro messaggio che la seconda stagione, già confermata, sorprenderà tutti coloro che già si sono appassionati alla prima, disponibile dal 19 novembre. “Epica” sembra quindi proprio l’aggettivo giusto da attribuire a questa serie di avventura.