Peaky Blinders 6, fuori il nuovo taser: quando uscirà la serie?

Fuori il teaser di Peaky Blinders 6: torna Alfie Solomons, creduto morto durante la quarta stagione. Quando uscirà il nuovo capitolo?

I sentimenti nei confronti del personaggio interpretato da Tom Hardy sono vari e i pareri discordanti: c’è chi lo ama e chi lo odia. E proprio questi ultimi hanno pensato di poter tirare un sospiro di sollievo alla fine della quarta stagione: sembrava proprio che Solomons fosse morto.

E invece no. A dare la notizia è proprio la pagina ufficiale della serie TV, che twitta: “Look who’s back”.

Nel teaser della sesta stagione di Peaky Blinders, un video di 10 secondi precisi, Tommy Shelby rivolgersi direttamente al personaggio: “Alfie, penso di aver scritto il tuo atto finale”.

Quindi Solomons, che compare nel teaser, è tutt’altro che morto: sfigurato e ferito sì, ma perfettamente in grado di camminare sulle proprie gambe.

 

Peaky Blinders: cosa sappiamo della sesta stagione?

Sembra proprio che l’attesa sia quasi finita: l’amatissimo Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, tornerà a proteggere gli affari di Birmingham.

Il teaser pubblicato sull’account Twitter ufficiale della serie termina con la scritta “early 2022”. Possiamo quindi affermare che la sesta stagione uscirà nei primi mesi del prossimo anno.

Se da un lato i fan possono darsi alla pazza gioia perché l’attesa è quasi finita, dall’altro arriva una brutta notizia: quella che uscirà a breve, sarà l’ultima stagione di Peaky Blinders.

Vedremo Tommy Shelby barcamenarsi in un clima politico sempre più teso e pesante, al centro degli eventi che hanno condotto all’ascesa del fascismo e del nazismo negli anni ’30.

Riuscirà il capo della famiglia Shelby a difendere quelli che ama e a proteggere i suoi interessi?

Per saperlo dovremo attendere ancora un po’: il vero finale della serie, infatti, non arriverà con l’ultima puntata della sesta stagione, ma con un lungometraggio che finalmente scioglierà tutti i quesiti rimasti ancora irrisolti.