Kim Kardashian passa il “baby bar exam”: l’influencer è quasi avvocato

A dare la bella notizia è la stessa Kim Kardashian che sul proprio profilo Instagram scrive: ho superato il primo esame per l’abilitazione alla professione di avvocato! Sono molto fiera di me!”

Per chi non lo sapesse, la celebre star dei social, oltre a dedicarsi all’attività di influencer, ha completato gli studi in giurisprudenza, che all’estero rientrano sotto la dicitura di Law School.

La Kardashian si è iscritta ad un corso un California, stato in cui, come la stessa Kim fa notare, è richiesto il superamento di due esami di abilitazione, prima di diventare avvocato a tutti gli effetti.

Questo era il terzo tentativo per la celebrity che, grazie all’aiuto di alcuni professori, tra cui Sam Arlen Farkas e Chuck Shonholtz, è riuscita a passare la prima prova, detta Baby Bar Exam.

Kim si dice estremamente fiera di se stessa e si sente molto più vicina all’obiettivo finale, vale a dire, diventare un avvocato a tutti gli effetti.

Sebbene sia solamente la prima prova, l’influencer fa notare che è quella con “the harder pass rate”, ossia, quella più difficile da superare.

Kim Kardashian: bella, famosa ed intelligente

A tutti quelli che credono ancora che bellezza ed intelligenza siano inconciliabili, Kim Kardashian dimostra che si sbagliano di grosso.

L’attrice, modella ed imprenditrice americana ha fatto vedere al mondo intero che con la giusta tenacia si può completare un percorso di studi così difficile anche da privatista.

Mette per inciso nel post pubblicato sul proprio profilo, che ha dovuto faticare per ogni singola vittoria e che nulla le è stato regalato.

«Per chiunque non conosca il mio percorso di studi in legge, sappiate che questo non è stato facile né mi è stato regalato. Ho fallito questo esame tre volte in due anni, ma mi sono ripresa ogni volta e ho studiato di più e ho riprovato fino a quando non l’ho fatto!!!»