Blanco da record: per la seconda volta biglietti sold out in pochi minuti, i fan esplodono su Twitter

Blanco da record, per la seconda volta in poche settimane il giovane cantante bresciano, all’anagrafe Riccardo Fabbriconi, è riuscito a riempire tutte le date del suo primo tour, composto ora da 27 date in totale in tutte le maggiori città italiane, che sono andate in sold out dopo pochi minuti.

Code digitali infinite, utilizzo di più device elettronici contemporaneamente, una vera e propria gara quella condotta dai fan del cantante che avevano il fine di accaparrarsi l’agognato biglietto.

Innumerevoli i messaggi, i video ed i meme tragi-comici condivisi dai fan del ragazzo su Twitter.

Un successo clamoroso quello del neo diciannovenne, iniziato con l’esordiso sulla scena musicale italiana nel Gennaio 2021 con la canzone: ‘La canzone nostra’ feat. Salmo contenuta nel disco del produttore discografico milanese Mace e sugellato nel Settembre del 2021 con la pubblicazione dell’album d’esordio Blu Celeste, che ad oggi presenta una tripla certificazione di platino.

La scalata al successo del giovane cantante però non termina qui, dopo il raggiungimento di importanti traguardi di vendita, numerosi riconoscimenti ed un ampliamento sempre maggiore del suo pubblico, il cantante è stato una delle voci selezionate dal direttore artistico Amadeus per partecipare alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo.

La canzone presentata in coppia con l’amico e cantante Mahmood si chiama Brividi ed è una canzone intima e sincera sulla voglia di amare nonostante la paura di sbagliare ed il timore di rimanere soli.

La canzone ha riscosso un successo immediato già a partire dalla prima serata del Festival, interesse che si è andato mano a mano ad ampliare portando di fatto i due ragazzi alla vittoria del Festival ed alla conseguente possibilità di rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà a Torino a Maggio 2022.

Non ottime le notizie per i fan del giovane artista, che molto presto si troveranno a dover condivedere il cantante con un pubblico sempre più ampio ed internazionale.

Per coloro che per la seconda volta hanno fallito nell’ardua impresa quindi non resta che aspettare e sperare che la casa discografica del giovane aggiunga ulteriori nuove date e nel frattempo, consolarsi a vicenda su Twitter con gli altri fan meno fortunati.