Ms. Marvel: quando uscirà? Di cosa tratta?

Novità in arrivo per tutti gli appassionati del mondo Marvel, l’MCU ha infatti finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di ‘Ms. Marvel’, la nuova serie originale ambientata nel MCU incentrata sulle origini di Kamala Khan.

La serie dedicata alla giovane supereroina sarà composta da un totale di sei episodi e debutterà ufficialmente l’8 giugno 2022.

Questa data darà inoltre inizio alla serie di eventi che la porteranno a collaborare con Captain Marvel e Monica Rambeau del film ‘The Marvels’, la cui data di uscita è prevista per il2023.

Ms. Marvel racconterà la storia di Kamala Khan, una giovane ragazza americana (di origini pakistane) che in seguito ad alcuni eventi straordinari assumerà il potere dell’allungamento del corpo, e deciderà quindi di diventare una supereroina.

La serie fa parte della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, la sua protagonista sarà uno dei perni portanti del futuro dell’universo cinematografico.

Sinossi ufficiale della serie:

Kamala Khan è un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Cast

Iman Vellani nei panni della protagonista della serie, Aramis Knight (Into the Badlands), Saagar Shaikh (Unfair & Ugly), Rish Shah (Emmerdale Farm), Zenobia Shroff (The Affair), Mohan Kapur (Hostages), Matt Lintz (The Walking Dead, The Alienist), Yasmeen Fletcher (Andi Mack), Laith Nakli (Ramy), Azhar Usman (Patriot), Travina Springer (Strange Angel) e Nimra Bucha (Churails).

La serie è stata invece scritta e diretta da Adil El ArbiBilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid-Chinoy.