passeggero 23

In onda stasera alle 21.50, su Rai due, Passeggero 23, film del 2018 di genere Thriller, diretto da Alexander Dierbach, con Lucas Gregorowicz, Picco von Groote, Oliver Mommsen, Liane Forestieri, Judy Winter, Mercedes Müller.

Passeggero 23: trama

Sono ormai cinque anni da quando Martin ha perso la sua famiglia, scomparsa senza lasciare tracce in una nave da crociera.

Da allora, lo psicologo della polizia è torturato dal pensiero che la moglie si sia suicidata portando con sé il loro figlio. Non disposto a credere a tale ipotesi, Martin si ritrova suo malgrado a essere coinvolto in un nuovo caso di scomparsa a bordo dello stesso incrociatore di lusso.
Una donna è scomparsa con la figlia ma presto la ragazzina riappare con in mano un orsacchiotto che apparteneva al figlio di Martin. Per non disturbare il resto della vacanza degli altri passeggeri, la bambina per decisione del ricco proprietario della nave viene tenuta sottocoperta e, qui, Martin prova a vincere le sue paure e a farla parlare.

Le viscere della nave nascondono però qualcosa di molto pericoloso in agguato: tutti i segni indicano la presenza di un serial killer in attesa del momento giusto per colpire nuovamente.

Appuntamento da non perdere, dunque, per gli amanti dei thriller stasera. Siamo sicuri che questa pellicola avvincente made in Germany saprà lasciarvi col fiato sospeso.