Peggio che un film dell’orrore: ritrovati i corpi di 6 bambini, gettati in un pozzo dalla madre

Il tragico incidente è avvenuto a Raigad, Maharashtra , in India. Un momento orribile quello del ritrovamento della polizia di 6 corpi morti in un pozzo, tutti bambini dell’età compresa tra i 18 mesi e 10 anni.

Non si tratta di un semplice incidente

Secondo il quotidiano The Sun, sarebbe stata proprio la madre dei bambini ad averli gettati nel pozzo dopo aver litigato con il marito. I locali presenti alla scena, non sono riusciti a togliere in tempo i piccoli dall’acqua, morendo così a causa dell’annegamento.

La madre dei bambini, una 30enne di nome Runa Chikhuri Sahni, sarebbe stata lei la responsabile della caduta dei bimbi nell’acqua, a seguito del cattivo rapporto con il marito.

Dopo il terribile gesto, avrebbe cercato lei stessa di gettarsi senza riuscirci. Le persone che erano lì l’hanno vista in tempo e l’hanno salvata.

I bambini erano 5 femmine e un maschietto, al momento del ritrovamento erano già tutti deceduti, afferma la polizia.

La madre 30enne è stata subito arrestata con l’accusa di omicidio.

Altre notizie dall’India

Purtroppo, succede sempre più spesso che uno dei partner faccia cose orribili per via di attaccamenti morbosi e gelosia. È il caso di una donna di Sriramnagar Colony a Kondapur.

La donna è accusata di aver assunto 5 uomini per stuprare la donna che sospettava intraprendesse una relazione con suo marito.

Un altro caso di stupro avvenuto però in Bhopal a Madhya Pradesh è stato riferito da una ragazza adolescente. La giovane ha raccontato di essere stata violentata prima in gruppo dalla polizia e poi di nuovo da un poliziotto.

Una futura sposa di Andhra Pradesh, ha convinto il futuro marito di farsi bendare gli occhi in una collina isolata per fargli una “sorpresa”. Dopo averlo fatto, gli ha tagliato la gola.

Brutte notizie quelle riportate dal The Sun di questi casi accaduti in India. Ora possiamo solo sperare che venga fatta giustizia.