Stasera, in prima tv, va in onda su Italia 1 il film d’azione “Hard Kill” che vede come protagonista il celebre attore americano Bruce Willis. La pellicola è uscita nel 2020 e diretta dal regista Matt Eskandari.
A causa della sua uscita in piena pandemia Covid, il film non è stato trasmesso nelle sale dei cinema italiani perciò questa sera è un’occasione da non perdere. È possibile rivederlo anche su alcune piattaforme streaming.
Il protagonista è Donovan Chalmers, un super ricco che lavora per un settore di tecnologia molto avanzata. Non è un uomo particolarmente dedito all’attenzione della sua famiglia. Inizia un nuovo progetto e per la paura di perdere tutto, ingaggia un gruppo di mercenari per proteggere la sua creazione.
La tecnologia realizzata con la sua società non è una semplice tecnologia bensì in grado di annientare la razza umana. Le informazioni sul progetto si diffondono nonostante la segretezza, e un gruppo di terroristi mette gli occhi sull’invenzione di Donovan. Il loro obiettivo è quello di diffondere il caos.
Per ottenere ciò che vogliono, rapiscono la figlia del protagonista. Da quel momento prende il comando Derek Miller, caposquadra dei mercenari, che con il suo gruppo e Chalmers faranno di tutto per salvarla. Non sarà un’impresa facile, soprattutto per Derek quando capisce che a capo dei terroristi c’è una sua vecchia conoscenza.
Riusciranno a compiere la loro missione in tempo? Questa sera dalle ore 21:20 lo scopriremo insieme.
Il protagonista principale, l’imprenditore Donovan Chalmers, è interpretato da Bruce Willis. Sua figlia, Eva Chalmers, è interpretata dall’attrice Lala Kent, poi abbiamo Derek Miller. il caposquadra, da Jesse Metcalfe.
Tra gli altri attori che fanno parte del cast troviamo Natalie Eva Marie come Sasha, Texas Battle come Nicholas Fox.
Concludiamo ora con qualche curiosità sul film “Hard Kill”:
TV3 decide di includere la città sarda nelle previsioni del tempo dei “Països Catalans”. L’opposizione…
Dall’opposizione a Maduro al progetto di privatizzare il petrolio: la leader liberale divide l'opinione della…
Scopri l'uomo dietro il leader. L'autrice racconta i dubbi, le solitudini e l'umanità di Mario…
Storia, significato e futuro dell’evento che ogni anno muove miliardi e plasma i comportamenti dei…
Un tempo simbolo della sinistra sindacale e nemico numero uno di Berlusconi, oggi Sergio Cofferati…
Una storia di sangue e pallone, che parte da un oratorio di Asti e arriva…