Simba La Rue, noto rapper di 20 anni il cui vero nome è Mohamed Lamine Saida, è stato accoltellato la scorsa notte a Treviolo, Bergamo. Il ragazzo è originario della Tunisia ed è cresciuto in Francia e Italia, infatti è residente a Lecco.
Il rapper era in compagnia della ragazza e la stava accompagnando a casa verso le 3 di notte. Ha parcheggiato l’auto in via Aldo Moro ed è lì che è avvenuta l’aggressione.
Un ragazzo giovane come la vittima, sembrerebbe gli abbia fatto un vero e proprio agguato e non che sia tutto nato da una semplice discussione. L’ha colpito con un coltello e Simba ha cercato di difendersi come poteva. A chiamare i carabinieri sono stati i residenti di quella zona dopo essere stati svegliati dalle urla. Quando sono arrivati il criminale era già scappato e non si sa ancora se sia stato aiutato da altri.
Al momento è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII e secondo la Repubblica non sembrerebbe in pericolo di vita.
Qualche giorno prima dell’aggressione al rapper Simba La Rue, un altro rapper era stato aggredito e picchiato: si tratta di Baby Touché. Sarebbe stato proprio La Rue a compiere il gesto.
Secondo alcuni appassionati di dissing tra rapper e trapper, tra i due c’è rivalità e l’agguato armato potrebbe essere stata opera sua per vendicarsi.Tuttavia è lo stesso Touché a smentire questa notizia e fa sapere tramite una storia sui social: “Io faccio musica, solo musica, tutto il resto lasciatelo lontano da me che non voglio fare la guerra. Nessuno di noi vuole una madre che piange”.
Per il momento, quindi, non è stato ancora identificato con sicurezza il vero aggressore del rapper. Sicuramente saranno di aiuto le testimonianze di quella notte del giovane rapper, vittima dell’aggressione e della sua ragazza ( sempre che siano riusciti a vedere in faccia il malvivente).
Una sola prova scritta e nessuna laurea richiesta, il concorso mira ad ampliare l'organico del…
Una coppia inaspettata, un viaggio verso il nord della Francia, e la speranza rinata dall'amicizia:…
Tutti amiamo il teatro, in pochi sappiamo come funziona la sua gestione: scopriamolo assieme tra…
Un piano intraprendente, che ha l'obbiettivo di trasformare il gruppo ferroviario nel leader europeo dell'alta…
Si parla sempre delle città migliori in cui vivere, ma mai di quelle peggiori: ecco…
È questo l'argomento di un articolo pubblicato dall'INGV, che spiega proprio la complessa nascita del…