FBI: Most Wanted, quante stagioni sono? Quando uscirà il prossimo?

Stasera in onda su Italia 1, alle ore 21:20, la serie televisiva statunitense “FBI: Most Wanted” ideata da René Balcer.

L’anno di uscita è il 2020 e il genere è drammatico e poliziesco. Si tratta del primo spin-off del telefilm FBI. Al momento ci sono 3 stagioni e 51 episodi.

Nella puntata di stasera ci saranno i primi due episodi della seconda stagione intitolati “Rabbia Cieca” e “Il giocatore“. Gli episodi totali di questa stagione sono 15.

Ora vediamo insieme la trama degli episodi  e cosa sappiamo sull’uscita delle prossime stagioni.

La puntata di oggi, 23 giugno 2022

Jess LaCroix e i membri della sua squadra cercheranno di fermare due cecchini. Si tratta di un giovane ragazzo che a causa della pandemia da Covid è rimasto orfano e di un uomo, la mente del piano, che ha perso tutto sempre a causa della situazione sanitaria. Oltre a questo caso, LaCroix dovrà vedersela con il padre Byron che in occasione del compleanno di Tali, è venuto a trovarlo con la sua nuova e giovane compagna Marie.

Il secondo episodio, invece, parlerà di un attacco informatico da parte di un hacker. Grazie alle sue abilità criminali tecnologiche prenderà il controllo di un auto uccidendo tre passeggeri. La squadra farà di tutto per fermarlo ma non sarà una passeggiata.

Quando uscirà la stagione 4?

Gli amanti della serie poliziesca non vedono l’ora che esca la quarta stagione di “FBI: Most Wanted“. Per il momento stanno trasmettendo solo la seconda stagione in Italia, questo vuol dire che siamo indietro con la programmazione.

La prossima stagione, quindi la terza, è composta da ben 22 episodi già usciti in America.

Secondo alcune fonti, la CBS Entertainment avrebbe dichiarato di aver rinnovato la serie per altre due stagioni, la quarta e la quinta. Il motivo è legato al notevole successo che ha ricevuto la terza stagione con circa 9 milioni di telespettatori alla settimana.

Si parla dell’uscita della stagione 4 verso l’estate 2024, tuttavia, fin quando non saranno date informazioni precise è difficile dirlo con certezza.