Stasera in prima tv su Rai 3, alle ore 21:20, l’imperdibile commedia romantica “Un giorno di pioggia a New York” scritta e diretta da Woody Allen. L’anno di uscita è il 2019 e la durata è di 1 ora e 35 minuti.
Si tratta di un film con un cast stellare e molto piacevole da vedere grazie alle vicende che coinvolgono i due protagonisti principali.
Ora vediamo insieme la trama, il cast e le curiosità principali del film.
Gatsby e Ashleigh sono una giovane coppia di innamorati. Lui è eccentrico e intelligente, studia al college ed è il figlio di una ricca coppia di newyorkesi con cui non ha un buon rapporto. Lei, invece, ha da poco ricevuto un’importante opportunità: andare a New York per intervistare il regista Roland Pollard.
Gatsby ama la Grande Mela mentre Ashleigh l’aveva visitata quando era più piccola. I due pianificano di trascorrere un romantico weekend ma non tutto va come sperato.
L’intervista con il regista va alla grande ma da lì in poi la ragazza trascorrerà sempre meno tempo con il suo fidanzato e di più con il divo Francisco Vega. Le viene proposto, infatti, un grande scoop che la costringerà a rinunciare alla festa dove Gatsby l’avrebbe presentata ai suoi genitori.
Il ragazzo, invece, riesce ad ottenere la parte in un film dove avrà accanto la seducente Shannon. Lei lo farà riflettere sul suo rapporto con Ashleigh.
Come andrà a finire la loro storia d’amore? Lo scopriremo questa sera.
Tra gli attori del cast troviamo i talentuosi Timothée Chalamet (Gatsby), Elle Fanning (Ashleigh), Jude Law (Ted Davidoff), Selena Gomez (Shannon), Diego Luna (Francisco Vega), Liev Schreiber (Roland Polland) , Will Rogers (Hunter Welles), Cherry Jones (signora Welles) e molti altri ancora.
Trieste tra amore e Grande Guerra: Licio Bossi racconta “Ci vediamo a Trieste”, storia vera…
Casi come quello di Dante Benedetti e il forte aumento dei numeri ci fanno chiedere…
Dal culturismo vittoriano ai guru online, come la mascolinità è diventata un marchio da esibire…
La serie che cambiò la televisione nacque da un’idea rivoluzionaria, ma la seconda stagione divenne…
La storia del programmatore che credeva di essere guidato da Dio e che trasformò la…
I casi di scabbia sono in aumento. Ma la malattia è curabile e il rischio…