Victoria de Angelis, 22enne bassista dei Maneskin, pubblica un’altra foto in topless assieme alla sua amica Martina Taglienti e la sorella Veronica su Instagram.
Alla giovane rockstar piace mostrarsi senza tanti veli e ha dimostrato più volte, anche sul palco, che decide lei come provocare o sentirsi provocante. Durante le esibizioni le piace mostrarsi a petto nudo coperta solo da copri capezzoli dalle svariate forme e colori.
Oltre al talento, Victoria è nota soprattutto per una cosa: saper andare contro gli inutili pregiudizi e stereotipi che affliggono ancora oggi il nostro Paese. Ovviamente come lei, ha fatto così anche il resto della band.
La foto è stata pubblicata ieri mentre si godeva una giornata rilassante al mare. Tuttavia, la cantante ha dovuto mettere due stelline nere sulla fotografia a causa della politica di censura del social.
Spesso infatti, molti utenti si lamentano della censura di Instagram poiché anche se a volte non si tratta di vera e propria nudità, alcune foto vengono eliminate comunque. Succede così ad esempio per chi con il corpo ci lavora come i tatuatori.
L’artista incarna perfettamente il movimento “Free the nipple” secondo il quale dovrebbe essere socialmente accettato che una donna possa mostrarsi a petto nudo tanto quanto un uomo.
In Italia rispetto ad altri Stati, purtroppo si sa, ci sono molti falsi moralisti che si scandalizzano ancora se una donna si mostra come pensa sia giusto.
Victoria va oltre questo genere di pensieri e non è l’unica a farlo: anche Chiara Ferragni, la nota imprenditrice e influencer, ha recentemente pubblicato una foto in topless.
La fotografia la ritrae durante una vacanza in barca coperta anche lei da due cuoricini bianchi accompagnata dalla descrizione “Free the nipple”.
I giovani e talentuosi Maneskin si stanno esibendo per il loro tour mondiale che avrà luogo fino a settembre 2022.
I social sono impazziti quando sono stati diffusi i video che dimostravano la presenza di Angelina Jolie e sua figlia dell’esibizione a Roma.
Prossimamente si esibiranno a Valencia (21 luglio), Turchia (23 luglio) , USA, Giappone, Gran Bretagna per poi tornare in Spagna.
Da Leeds al “salon” di Jermyn Street: come un ex telegrafista divenne il padre del…
La vicenda del MarcoPolo Environmental Group raccontata in un’opera a metà tra la testimonianza biografica…
Un piccolo sguardo nella vita quotidiana dell'amato conduttore di Linea 3 Notte, il giornale notturno…
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…