Usain Bolt, tecniche d’approccio da campione: una brasiliana svela dettagli piccanti risalenti a Rio 2016

Una ragazza brasiliana che si è “divertita con Usain Bolt” durante le Olimpiadi di Rio 2016, svela che l’icona dello sprint aveva una tecnica speciale per rimorchiare.

La studentessa brasiliana Jady Duarte, che ha dichiarato di avere avuto rapporti sessuali con Usain Bolt dopo che la leggenda olimpica aveva festeggiato le sue tre medaglie d’oro a Rio 2016, racconta come quest’ultimo abbia utilizzato Google Translate per rimorchiarla.

Bolt era reduce da un’altra incredibile campagna olimpica. Per festeggiare le medaglie d’oro conquistate nei 100m, 200m e nella staffetta 4x100m, Bolt si recò in città a Rio de Janeiro, dove incontrò Jady Duarte, una studentessa di 20 anni.

Duarte ha rivelato che per Bolt la barriera linguistica non è stata un problema e che il velocista giamaicano ha usato Google Translate per farle i complimenti. Parlando nel 2016, Duarte ha detto: “Si trattava principalmente di chiacchiere e lui mi diceva quanto fossi bella”.

Ha aggiunto: “Abbiamo usato Google ma non avevo bisogno di un traduttore per comprendere che voleva fare sesso”.

La Duarte ha continuato a scherzare sul fatto che si aspettava che l’uomo più veloce del mondo ripetesse la sua velocità anche in camera da letto, ma ha aggiunto che è rimasta piacevolmente sorpresa: “Mi aspettavo che fosse veloce, ma in realtà sono rimasta piacevolmente sorpresa. Lo abbiamo fatto per circa 40 minuti, poi lui si è riposato un paio di minuti prima di rifarlo”.