Stasera in onda su Rai 4, alle ore 21:20, l’horror statunitense del 2019 “The Prodigy – Il figlio del male”, diretto dal regista Nicholas Mccarthy.
La pellicola che vede come protagonisti tra gli attori Taylor Schilling, Jackson Robert Scott e Colm Feore dura 1 ora e 30 minuti.
Ora vediamo insieme la trama, il cast e altre curiosità sul film.
La notte in cui Miles viene al mondo, il serial killer Ed Scarka viene ucciso dalla polizia. Con il passare del tempo, i genitori di Miles notano che il comportamento del figlio si fa sempre più inquietante.
Sarah, la madre, è preoccupata per il comportamento insolito del figlio Miles. È convinta che qualcosa di paranormale sia entrato improvvisamente nella vita del ragazzo per sconvolgerla completamente e mettere in pericolo lui e chi gli sta intorno.
Sarah è combattuta tra il proteggere e curare il bambino affinché non gli accada nulla di male, secondo il suo istinto materno, o indagare sulla natura di ciò che sta cercando di possederlo.
La vicenda del MarcoPolo Environmental Group raccontata in un’opera a metà tra la testimonianza biografica…
Un piccolo sguardo nella vita quotidiana dell'amato conduttore di Linea 3 Notte, il giornale notturno…
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…
Antonio Rampino ci pone al centro di un dibattito etico lungo millenni, non per trovare…