Stasera appuntamento in prima tv, su Canale 5, con la serie tv spagnola “Grand Hotel – intrighi e passioni” in onda in Italia dal 9 giugno 2021.

In Spagna, invece, è stato trasmesso su Antena 3 dall’ottobre 2011 al giugno 2013. La serie è composta in tutto da 39 puntate suddivise in tre stagioni. La durata di ogni episodio è di 80 minuti.

Attualmente Mediaset sta mandando in onda la terza stagione, i 14 episodi rimanenti dei 22.

La maggior parte delle scene sono state girate nella Penisola della Magdalena, a Santander. In particolare nello splendido Palazzo della Magdalena.

Ora vediamo insieme di che cosa parlano le puntate di questa sera e se ci sarà una quarta stagione oppure no.

Le puntate di stasera, 19 agosto 2022

  • Ep.Il castigo“. Alicia si trova in un periodo complicato: il matrimonio con Diego non funziona e si sente obbligata a denunciare la madre per la morte di Celia Velledur. Allo stesso tempo, deve fare i conti con Andrés che si trova in prigione con l’accusa di aver ucciso Belén. L’ispettore Bazan vuole infatti condannarlo a morte e rimangono ancora poche possibilità per Andrés di lasciare il carcere. Julio, Maite e Alicia sono disposti a tutto pur di aiutarlo. Anche la madre, Angela, vuole aiutare il figlio sfruttando a suo vantaggio delle importanti scoperte. Nel frattempo Javier cerca di farsi aiutare dalla sorella Sofia per Laura. Elisa, invece, ha raggiunto il Grand Hotel per intromettersi nel matrimonio del figlio.
  • Ep. “L’esecuzione“. Andrés non ottiene la grazia che tanto auspicava e viene condannato a morte. Tuttavia, Ayala sta preparando un piano per salvargli la vita. Julio è molto scosso dall’imminente esecuzione di Andrés ed è anche preoccupato per Alicia, consapevole che non lascerà mai il marito Diego. Anche Cisneros non sopporta Diego e per questo motivo decide di indagare sul suo conto. Nel frattempo Laura confessa al marito Javier di voler provare ad avere un figlio ma vedendola sempre più instabile lui si rifiuta. Elisa invece cerca di farsi dire da Padre Grau se Sofia tradisce suo figlio. Intanto si sparge la voce che il sacerdote abbia un’amante.

Ci sarà una quarta stagione?

Sfortunatamente Antena 3 non ha mai confermato o annunciato l’uscita di una quarta stagione. Bisogna anche tener conto che in Spagna l’ultima stagione è andata in onda nel 2013.