Sono emerse nuove foto e nuovi video della serata che ha visto protagonista Sanna Marin, la giovane Prima Ministra finlandese, scatenarsi in balli che hanno diviso l’opinione pubblica.

Chi è Sanna Marin?

Sanna Mirella Marin è nata a Helsinki il 16 novembre 1985, successivamente ha vissuto a Espoo e Pirkkala prima di trasferirsi a Tampere. Ha avuto un’infanzia complicata: quando lei era ancora una bambina i suoi genitori si sono separati; inoltre la famiglia aveva problemi finanziari e il padre con l’alcol. Marin è cresciuta con la madre e la fidanzata di quest’ultima e, nel 2012, si è laureata in Scienze Amministrative all’Università di Tampere.

Nel dicembre 2019 è stata eletta prima ministra della Finlandia, diventando la persona più giovane a ricoprire tale carica nella storia del Paese. Da agosto 2020 è anche Presidente del Partito Socialdemocratico di Finlandia. Mentre in passato è stata Ministro dei Trasporti e delle Comunicazioni da giugno a dicembre 2019.

Cos’è successo durante la serata “incriminata”?

La scorsa settimana la leader finlandese ha fatto il giro di tutti i notiziari del mondo, dopo la diffusione di un video che la ritraeva mentre cantava e ballava con un gruppo di amici e amiche nella residenza ufficiale assegnata al primo ministro finlandese.

La Marin ha affermato che è stata l’unica festa privata che ha organizzato a Kesäranta durante le sue vacanze e non ha rappresentato alcuna minaccia per la sicurezza nazionale poiché le porte della residenza erano chiuse a chiave e tutti i locali erano sorvegliati. Vista l’insistenza con cui si sono propagate voci riguardo all’uso di stupefacenti durante la festa la Marin ieri, lunedì 22 agosto, ha presentato un test antidroga dall’esito negativo.

Nelle ultime ore sono emersi nuovi video e foto del proseguo della serata avvenuto in un noto locale notturno della capitale finlandese. Tra questi una foto in cui si vede la prima ministra finlandese ballare intimamente con l’influencer Sabina Sarkka.

Ecco i video della serata:

– I video della festa privata all’interno della residenza ufficiale della prima ministra finlandese.

 

– In questo video un cantautore finlandese balla con la Marin, la quale ha assicurato che non c’è nulla che il marito non sappia in queste immagini.

– L’immagine che ritrae la Marin con l’influencer Sabina Sarrka.