David Beckham, ex calciatore tra le altre di Real Madrid e Manchester United, e Victoria Caroline Adams, conosciuta come Victoria Beckham, ex Spice Girl, sono genitori di 4 figli: Brooklyn, Cruz, Romeo e Harper. Quest’ultima, nata il 10 luglio 2011, è la più piccola di casa Beckham.
Chi è Harper Seven Beckham?
Harper, 11 anni, è l’unica figlia femmina della nota coppia glamour britannica. Il suo primo nome è un omaggio alla scrittrice preferita dell’ex Spice, mentre Seven è in memoria del numero della maglietta di David ai tempi del Manchester United.
La figlia di David e Vicotria è già una piccola star e conta su instagram 115k followers. La mamma Victoria qualche tempo fa aveva espresso le sue preoccupazioni circa l’utilizzo dei social della piccola di casa, augurandosi che non la portino a non accettare il proprio corpo.
Harper Beckham da canto suo aveva definito inaccettabili le minigonne utilizzate dalla madre ai tempi delle Spice Girls.
Vedute differenti, epoche diverse, un denominatore comune, far parte di una delle famiglie più chiacchierate del mondo.
Chi sono gli altri figli di David Beckham e Victoria Beckham?
– Brooklyn Joseph Beckham: nato il 4 marzo 1999 a Londra, ha oggi 23 anni ed il primogenito della coppia. Nel 2014 ha tentato di fare carriera come modello accaparrandosi le copertine di diversi editoriali di Vogue e del New York Times. Dopo aver studiato alla Parsons School of Design, nel 2016 è diventato fotografo per la Burberry BRIT. Nel frattempo ho conosciuto Nicola Peltz, la cui famiglia ha un patrimonio stimato di 1,5 miliardi di dollari. I due si sono sposati il 9 aprile 2022 ed il costo del matrimonio è stato di circa 3 milioni di dollari.
– Romeo James Beckham, nato il 1° settembre 2002, anche lui a Londra, ancora per qualche giorno ha 19 anni e ha deciso di seguire le orme del padre. Romeo oggi è un calciatore professionista del Fort Lauderdale CF, club che milita nell’USL League One, una lega statunitense. Nel 2014 il giovane attaccante ha iniziato la sua carriera nell’Arsenal, nel 2021 si è poi trasferito nella squadra riserve del club del padre David, ovvero l’Inter Miami. Il secondogenito di casa Beckham è uno sportivo a tutto tondo, oltre al calcio, l’altra sua passione è il tennis.
– Cruz David, nato il 20 febbraio 2005, a Madrid. Victoria Beckham infatti è rimasta incinta mentre David Beckham militava nella fila Real Madrid. Il terzogenito dei Beckham è un grande fan della musica e sta sviluppando le sue doti da produttore.