Leonardo di Caprio si molla con Camila Morrone: tutte le sue fidanzate non superano i 25 anni – i precedenti

Secondo una notizia del The Mirror, il 47enne Leonardo di Caprio avrebbe rotto la sua relazione con Camila Morrone giusto pochi mesi dopo che lei ha raggiunto i 25 anni di età.

La relazione tra il famoso attore di Hollywood e la giovane modella ha da sempre suscitato molte critiche per via della loro differenza di età di ben 23 anni.

Le voci sopra la loro rottura sono aumentate dal momento che hanno trascorso le vacanze estive separatamente e quindi i fan presumono che si siano lasciati poco dopo il 25esimo compleanno della Morrone.

I due avevano iniziato a frequentarsi nel 2018 ma avevano reso pubblica la loro relazione solo nel 2020. Secondo alcune voci, la coppia era già in crisi da diversi mesi. I motivi dietro la rottura non sono stati resi noti.

La relazione con Camila è solo l’ultima delle tante che ha avuto l’attore. Tuttavia, secondo il The Mirror, c’è una cosa che accomuna tutte le sue passate relazioni: tutte le fidanzate che ha avuto Leonardo non superano i 25 anni di età.

Si tratta di pura coincidenza o di una sua preferenza? Adesso ripercorriamo insieme le relazioni che ha avuto nel corso degli ultimi anni.

Le fidanzate che non superano i 25 anni

Nel corso della sua carriera, Di Caprio oltre ad ottenere una fortuna di circa 223 milioni di euro, ha anche accumulato molte ex fidanzate.

Nel mondo dello spettacolo è risaputo che preferisce frequentare ragazze più giovani di lui: persino Ricky Gervais ha ironizzato su questa cosa ai Golden Globes nel 2020. Il comico stava parlando del film di Tarantino “C’era una volta a Hollywood” e ha detto: “È lungo quasi tre ore – è un’epopea. Leonardo di Caprio ha partecipato alla premiere e alla fine, la sua ragazza era troppo vecchia per lui”.

Oltre alla Morrone, Di Caprio ha frequentato Giselle Bundchen per cinque anni fino al 2005 quando lei ha compiuto 25 anni. Ha poi frequentato Bar Refaeli per la stessa durata di tempo di Giselle fino a quando si sono lasciati nel 2009, quando Bar aveva 25 anni.

Non tutti sanno che l’attore ha avuto una relazione con Blake Lively, anche se solo per cinque mesi, e si mollarono quando lei aveva 23 anni.

La sua prossima ragazza fu la modella Erin Heatherton e terminarono quando lei aveva 22 anni. Dopodiché l’attore è uscito per un anno con l’attrice Toni Garm e terminò quando lei era ancora una 21enne.

Nel 2016, Leo è uscito con Kelly Rohrbach ma anche qui hanno chiuso la relazione quando lei ha compiuto 25 anni. Per finire si è frequentato con la modella danese Nina Adgal, anche per lei stessa sorte, si sono lasciati quando lei ha compiuto 25 anni.