Stasera in prima serata, su Rai 2, il thriller statunitense “Mai fidarsi di una bionda” diretto dal regista David DeCoteau.
Il titolo originale è “The Wrong Housesitter“, l’anno di uscita è il 2020 e la durata è di 1 ora e 25 minuti.
Ora vediamo insieme la trama, il cast, qualche curiosità in più e quali sono i film simili.
Dan è un giornalista freelance che da poco ha acquisito, grazie al suo lavoro, una lussuosa dimora in una delle zone più prestigiose.
A causa dei suoi numerosi impegni lavorativi, non è nemmeno riuscito a sistemarsi e lo stesso vale per Mary, la sua fidanzata. A peggiorare le cose ci si mette il capo di lui, Deb, quando decide di mandarlo a seguire un caso fuori città.
Le sue preoccupazioni riguardo la casa sembrano svanire dal momento che ha assunto una scrittrice alle prime armi di nome Kristen Turner. Quest’ultima l’uomo l’ha conosciuta il giorno prima in una libreria e all’apparenza sembra una ragazza timida, amichevole e dolce: la perfetta custode di casa.
Tuttavia, le apparenze ingannano e Dan lo capirà a sue spese. Kristen, infatti, non è proprio la ragazza dolce e amichevole che pensava.
Prima della partenza lei farà firmare un contratto al proprietario di casa, ma lui nemmeno lo leggerà perché è di fretta. Nel frattempo che la coppia non c’è la ragazza si comporta come la casa fosse sua, anche agli occhi dei vicini.
Quando Dan tornerà, si ritroverà confuso dell’atteggiamento della ragazza e decide di cacciarla ma lei insisterà per preparargli la cena.
Come andrà a finire la vicenda? Lo scopriremo questa sera.
Tra gli attori del cast troviamo Jason-Shane Scott (Dan), Ciarra Carter (Mary), Anna Marie Dobbins (Kristen), Vivica A. Fox (Debbie), David Scott Lago (detective), Jensen Atwood (Mr. Hill) e Harvey B. Jackson (sceriffo).
Tra i numerosi progetti del regista, solo quattro dei film sono usciti in italiano:
Da Leeds al “salon” di Jermyn Street: come un ex telegrafista divenne il padre del…
La vicenda del MarcoPolo Environmental Group raccontata in un’opera a metà tra la testimonianza biografica…
Un piccolo sguardo nella vita quotidiana dell'amato conduttore di Linea 3 Notte, il giornale notturno…
L’Italia purtroppo rimane uno di quei Paesi europei dove l’educazione sessuale ancora non è stata…
Lo storico giornale repubblicano attacca duramente il candidato sindaco social democratico, favorito secondo gli ultimi…
Arriva finalmente la verità sull'iconica scena della testata di Gandalf, per tutti un caso, oggi…